MW e WIN 7: che fare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MW e WIN 7: che fare?
Il mio vecchio (davvero!) PC è in coma, anzi è quasi defunto. Dopo anni di strenua resistenza con XP, che conoscevo a menadito, sono obbligato dai tempi (i dinosauri si sono estinti...) a passare a WIN7. Avrei bisogno di consigli (rapidi, dato che lunedì andrò avanti con il portatile, ma devo provvedere al più presto).
1- è sufficiente WIN 7 home edition?
2- sarei propenso alla 32 bit che so essere pienamente compatibile con MW, ma è quasi sempre presente la 64 bit: ci sono problemi?
3: ho sentito parlare di una emulazione XP (XP mode): è presente sempre? serve? a cosa?
4: vengo da un processore a vapore con 512 di RAM con i quali facevo salti mortali (sono bravo nell'equilibrismo...) e mi sono rotto: un intel core i3 2100 - 3,1 GZ è sufficiente? e 4 MB di RAM? (ma con scheda video integrata, non mi serve grafica elevata).
grazie per qualunque consiglio, che so essere meglio di qualunque help desk, dato che viene da chi usa il programma.
ciao
Anpic
1- è sufficiente WIN 7 home edition?
2- sarei propenso alla 32 bit che so essere pienamente compatibile con MW, ma è quasi sempre presente la 64 bit: ci sono problemi?
3: ho sentito parlare di una emulazione XP (XP mode): è presente sempre? serve? a cosa?
4: vengo da un processore a vapore con 512 di RAM con i quali facevo salti mortali (sono bravo nell'equilibrismo...) e mi sono rotto: un intel core i3 2100 - 3,1 GZ è sufficiente? e 4 MB di RAM? (ma con scheda video integrata, non mi serve grafica elevata).
grazie per qualunque consiglio, che so essere meglio di qualunque help desk, dato che viene da chi usa il programma.
ciao
Anpic
anpic- Membro Junior
Punti : 5277
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: MW e WIN 7: che fare?
1) E' sufficiente, contrariamente ad XP, la Home Edition per W7.
2) Sono d'accordo con Te che è meglio la 32 bit in quanto completamente con MW.
3) Con W7 non penso serva a nulla io mi trovo benissimo senza XP.
4) La "potenza di fuoco" è più che sufficiente.
Ciao.
2) Sono d'accordo con Te che è meglio la 32 bit in quanto completamente con MW.
3) Con W7 non penso serva a nulla io mi trovo benissimo senza XP.
4) La "potenza di fuoco" è più che sufficiente.
Ciao.
Argomenti simili
» Computer con funzione touch screen e disattivazione dei driver
» Apertura data base
» Un aiuto per fare i certificati online
» Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia?
» Apertura data base
» Un aiuto per fare i certificati online
» Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia?
Pagina 1 di 1