FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia?

2 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia? Empty Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia?

Messaggio  maxben Dom 8 Nov 2015 - 20:35

Volevo preparare una serie di registri di patologia, per es. diabetici e bpco, per tutti gli utenti della mia medicina di gruppo in modo da semplificare alle infermiere l' identificazione dei pazienti ove poterci lavorare. Mi spiegate come fare? Grazie
maxben
maxben
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 124
Punti : 5001
Voti per importanza dei messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 66
Località : Spinea

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia? Empty Re: Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia?

Messaggio  drtulino Dom 8 Nov 2015 - 21:01

maxben ha scritto:Volevo preparare una serie di registri di patologia, per es. diabetici e bpco, per tutti gli utenti della mia medicina di gruppo in modo da semplificare alle infermiere l' identificazione dei pazienti ove poterci lavorare. Mi spiegate come fare? Grazie

Prima di tutto devi crearti una query per ciascuna patologia (cosa abbastanza facile, ma se hai problemi chiedi pure) da MilleUtilità-Statistiche-Impostazione Selezioni Personali. Questa query ti permetterà di avere l'elenco dei pazienti che in cartella hanno la patologia di tuo interesse. A questo punto selezionali con "Tutti" e digita la voce "Inserisci i pazienti selezionati in un registro" e seleziona il registro dall'elenco che ti compare. Questa operazione va fatta per ogni query di patologia.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia? Empty Re: Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia?

Messaggio  maxben Dom 8 Nov 2015 - 21:34

Ti ringrazio per la celere risposta. Ma ti chiedo, posso fare una query unica per tutti gli utenti accedendo da mille utilità come amministratore? E poi come richiamo i registri fatti?
maxben
maxben
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 124
Punti : 5001
Voti per importanza dei messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 66
Località : Spinea

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia? Empty Re: Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia?

Messaggio  drtulino Dom 8 Nov 2015 - 21:42

maxben ha scritto:Ti ringrazio per la celere risposta. Ma ti chiedo, posso fare una query unica per tutti gli utenti accedendo da mille utilità come amministratore? E poi come richiamo i registri fatti?

La query è unica per tutti i medici della medicina di gruppo, ma poi ogni medico deve entrare con le proprie credenziali e formare i registri per i propri pazienti. I registri si possono richiamare sia da Millewin-Medico che da MilleUtilità-Controllo. Ovviamente ogni medico potrà richiamare i registri solo dei propri pazienti.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia? Empty Re: Qualcuno mi insegna come fare i registri di patologia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.