Invio promemoria da Gestione Studio e impossibilià di stampa documento per l'utente
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Invio promemoria da Gestione Studio e impossibilià di stampa documento per l'utente
Buonasera, desidererei porre il seguente quesito: alcuni pazienti, a cui invio il promemoria da Gestione Studio con la funzione Posta Elettronica, lamentano di non poter stampare il documento, che regolarmente aprono con la password inviata, ma al momento della stampa viene chiesta loro un'altra password, preciso non succede a tutti, qualcuno sa spiegarmi il perché? Grazie Giancarlo Vitillo.
giancarlovitillo- Nuovo Membro
Punti : 2673
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: Invio promemoria da Gestione Studio e impossibilià di stampa documento per l'utente
giancarlovitillo ha scritto:Buonasera, desidererei porre il seguente quesito: alcuni pazienti, a cui invio il promemoria da Gestione Studio con la funzione Posta Elettronica, lamentano di non poter stampare il documento, che regolarmente aprono con la password inviata, ma al momento della stampa viene chiesta loro un'altra password, preciso non succede a tutti, qualcuno sa spiegarmi il perché? Grazie Giancarlo Vitillo.
Penso possa dipendere dalla versione di Acrobat del paziente. Succede anche a qualche mio paziente. Fatti dire con quale programma lo aprono e ancora meglio fatti rimandare le email che gli sono arrivare con l'allegato compreso. Se ci riesci, queste email poi ti dico a chi mandarle per capire cosa possa essere successo.
Re: Invio promemoria da Gestione Studio e impossibilià di stampa documento per l'utente
Svelato il mistero della password necessaria per stampare i promemoria inviati da Gestione Studio: il mio paziente ha usato una piattaforma MAC, trasferendo i documenti su un notebook con OS Windows, l'inconveniente è scomparso, quindi penso che il gestore invio EMAIL di Gestione Studio sia incompatibile con la piattaforma Apple! Un saluto e un ringraziamneto per l'interessamento sempre rapido e preciso del collega Renato Tulino.
Giancarlo Vitillo.
Giancarlo Vitillo.
giancarlovitillo- Nuovo Membro
Punti : 2673
Voti per importanza dei messaggi : 10
Stampa promemoria da parte del paziente
Carissimi da qualche giorno alcuni pazienti mi dicono che non riescono a stampare il promemoria da casa, una usa XP e un altro W7, lavoro in Veneto, qualcuno ha qualche suggerimento? Succede anche ad altri?
grazie e buona giornata
grazie e buona giornata
Mimmo- Nuovo Membro
Punti : 5060
Voti per importanza dei messaggi : 0
Mimmo ha scritto:Carissimi da qualche giorno alcuni pazienti mi dicono che non riescono a stampare il promemoria da casa, una usa XP e un altro W7, lavoro in Veneto, qualcuno ha qualche suggerimento? Succede anche ad altri?
grazie e buona giornata
Fai salvare l'allegato sul PC e stampare da questo file salvato. Secondo me è un problema del browser che si usa per la posta elettronica.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» gestione studio opzioni
» Stampa promemoria prescriz. già effettuate
» stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata
» DEMATERIALIZZATA INVIO ALLA SEGRETARIA ARRIVA MA NON STAMPA DIRETTAMENTE
» Windows 7, 8 oppure 8.1
» Stampa promemoria prescriz. già effettuate
» stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata
» DEMATERIALIZZATA INVIO ALLA SEGRETARIA ARRIVA MA NON STAMPA DIRETTAMENTE
» Windows 7, 8 oppure 8.1
Pagina 1 di 1