gestione studio opzioni
2 partecipanti
gestione studio opzioni
la finestra "gestione studio" (l'omino col camice) permetteREBBE di visualizzare le ricette dema a scelta del medico . ovvero solo quelle nuove (da autorizzare) oppure tutte le eleborate o gli errori o lo storico etc
io (l'omino che sono , senza camice) vorrei fossero visualizzate SOLO LE NUOVE (quelle da autorizzare) preparate dalla segretaria. tolgo la biffatura a "elaborate" ma ad ogni apertura l'omino col camice (l'icona al computer)me le ripresenta. io tolgo la biffatura e di nuovo al rilancio di MW la biffatura riappare.
insomma vorrei che io comandassi all'omino col camice e non viceversa.
chiedo troppo?
Luca Le Foche mMG
ps giusto per stabilire chi comanda vorrei che MAC modulo automatismi e calcoli funzionasse con l'opzione "automatico" ma dopo ogni aggiornamento ritorna biffato "attivato con controllo codifica dei problemi".
io tolgo la biffatura e ogni tanto la ritrovo cambiata.
non vorrei che la biffa-tura fosse una beffa-tura
chiedo troppo?
io (l'omino che sono , senza camice) vorrei fossero visualizzate SOLO LE NUOVE (quelle da autorizzare) preparate dalla segretaria. tolgo la biffatura a "elaborate" ma ad ogni apertura l'omino col camice (l'icona al computer)me le ripresenta. io tolgo la biffatura e di nuovo al rilancio di MW la biffatura riappare.
chiedo troppo?
Luca Le Foche mMG
ps giusto per stabilire chi comanda vorrei che MAC modulo automatismi e calcoli funzionasse con l'opzione "automatico" ma dopo ogni aggiornamento ritorna biffato "attivato con controllo codifica dei problemi".
chiedo troppo?
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: gestione studio opzioni
LucaLeF ha scritto:la finestra "gestione studio" (l'omino col camice) permetteREBBE di visualizzare le ricette dema a scelta del medico . ovvero solo quelle nuove (da autorizzare) oppure tutte le eleborate o gli errori o lo storico etc
chiedo troppo?
Luca Le Foche mMG
chiedo troppo?
Forse puoi risolvere non solo togliendo la biffatura a ELABORATE ma lasciando la biffatura solo a IN ATTESA.
Io l'ho impostato così e (salvo che non dia comandi diversi) vedo solo le ricette fatte dalla segretaria in attesa della mia approvazione.
Una volta approvate, spariscono.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
"in attesa" opzione che non ho .vedi schermata allegata
LucaLeF- Membro Esperto
LucaLeF ha scritto:"in attesa" opzione che non ho .vedi schermata allegata
Non vedo la tua schermata.
Posso dirti però la versione di Millewin che ho io: è la 13.39.028 del 2 nov 2017.
Non so però se si tratta di una versione "regionalizzata" per l'Emilia Romagna o nazionale.
Fammi sapere
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
ho aggiornato la versione. opzione apparsa anche a me.
grazie
Luca
grazie
Luca
LucaLeF- Membro Esperto
Argomenti simili
» Invio promemoria da Gestione Studio e impossibilià di stampa documento per l'utente
» Gestione della TAO (terapia anticoagulante orale)
» gestione tao
» Nas in studio
» nuova gestione allegati
» Gestione della TAO (terapia anticoagulante orale)
» gestione tao
» Nas in studio
» nuova gestione allegati