Stampa promemoria prescriz. già effettuate
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stampa promemoria prescriz. già effettuate
Come posso stampare il promemoria di una prescrizione Demat effettuata giorni prima?
Dove si memorizzano i promemoria inviati nei giorni precedenti?
Ho provato a cliccare su "Cod. Autenticazione: 00000...." nel menù in basso, si apre
l'impegnativa con tutti i dati eccetto il codice fiscale dell'assistito,
ma non c'è un'opzione di stampa.
Non sono riuscito a comunicare con l'assistenza Millewin a causa delle lunghe attese...
Ho provato a cliccare su "Cod. Autenticazione: 00000...." nel menù in basso, si apre
Non sono riuscito a comunicare con l'assistenza Millewin a causa delle lunghe attese...
aditroia- Membro Junior
Punti : 5287
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: Stampa promemoria prescriz. già effettuate
aditroia ha scritto:Come posso stampare il promemoria di una prescrizione Demat effettuata giorni prima?
Ciao Alessandro, non penso si possa fare per una ricetta del giorno o di giorni precedenti. Se non sono indiscreto, posso sapere perché lo devi ristampare?
Può capitare che un paziente possa smarrire il pro-memoria: che fa ? Il medico deve ripetere la prescrizione perché Millewin non prevede l'opzione di ristampa (come per le ricette rosse). dralfo
dralfo- Nuovo Membro
Punti : 5060
Voti per importanza dei messaggi : 3
Prova ad eliminarlo dal tuo database e vedi cosa succede. Se ti è permesso, il promemoria non è stato utilizzato. Ripeti la prescrizione. Ricorda che il tuo promemoria non è altro che una copia delle ricetta presente sul sito della Sogei ed è unico su tutto il territorio nazionale. La ripetizione delle ricette credo che non abbia più significato visto che ogni ricetta dematerializzata ha un codice di identificazione unico.dralfo ha scritto:Può capitare che un paziente possa smarrire il pro-memoria: che fa ? Il medico deve ripetere la prescrizione perché Millewin non prevede l'opzione di ristampa (come per le ricette rosse). dralfo
Ti saluto
Angelo Cervone
angelo cervone- Nuovo Membro
Punti : 5054
Voti per importanza dei messaggi : 0
Esatto!!!angelo cervone ha scritto:Prova ad eliminarlo dal tuo database e vedi cosa succede. Se ti è permesso, il promemoria non è stato utilizzato. Ripeti la prescrizione. Ricorda che il tuo promemoria non è altro che una copia delle ricetta presente sul sito della Sogei ed è unico su tutto il territorio nazionale. La ripetizione delle ricette credo che non abbia più significato visto che ogni ricetta dematerializzata ha un codice di identificazione unico.
Ti saluto
Angelo Cervone
drtulino ha scritto:Esatto!!!angelo cervone ha scritto:Prova ad eliminarlo dal tuo database e vedi cosa succede. Se ti è permesso, il promemoria non è stato utilizzato. Ripeti la prescrizione. Ricorda che il tuo promemoria non è altro che una copia delle ricetta presente sul sito della Sogei ed è unico su tutto il territorio nazionale. La ripetizione delle ricette credo che non abbia più significato visto che ogni ricetta dematerializzata ha un codice di identificazione unico.
Ti saluto
Angelo Cervone
Scusatemi, non ho potuto rispondere in questi giorni. Serviva una copia perchè l'assistito aveva smarrito il promemoria. Comunque ho eliminato il promemoria dal database (quindi come giustamente osservato da Angelo, non era stato utilizzato) e ripetuto la prescrizione.
Grazie per i suggerimenti.
aditroia- Membro Junior
Punti : 5287
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata
» Invio promemoria da Gestione Studio e impossibilià di stampa documento per l'utente
» Windows 7, 8 oppure 8.1
» promemoria remainder
» STAMPA INTOLLERANZE
» Invio promemoria da Gestione Studio e impossibilià di stampa documento per l'utente
» Windows 7, 8 oppure 8.1
» promemoria remainder
» STAMPA INTOLLERANZE
Pagina 1 di 1