FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata

4 partecipanti

Andare in basso

stampa a metà  promemoria ricetta dematerializzata  Empty stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata

Messaggio  francoromano Sab 27 Dic 2014 - 10:53

Ho aggiornato il programma M.W. con l'ultima versione che consente di elaborare la ricetta dematerializzata, seguendo tutte le istruzioni indicate dallo stesso programma, compreso il settaggio delle stampanti. Succede, però, che la stampa del promemoria risulti stampata solo per metà, per cui ho provato a sostituire le stampanti che uso normalmente con altre, ma il risultato non è cambiato.
Chi può darmi un aiuto?
Franco Romano

francoromano
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Punti : 3432
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.12.14

Torna in alto Andare in basso

stampa a metà  promemoria ricetta dematerializzata  Empty Re: stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata

Messaggio  drtulino Sab 27 Dic 2014 - 13:31

francoromano ha scritto:Ho aggiornato il programma M.W. con l'ultima versione che consente di elaborare la ricetta dematerializzata, seguendo tutte le istruzioni indicate dallo stesso programma, compreso il settaggio delle stampanti. Succede, però, che la stampa del promemoria risulti stampata solo per metà, per cui ho provato a sostituire le stampanti che uso normalmente con altre, ma il risultato non è cambiato.
Chi può darmi un aiuto?
Franco Romano

Penso sia un problema della configurazione della stampante da Windows. Prova a fare delle prove con il formato della carta da A4 ad A5.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

stampa a metà  promemoria ricetta dematerializzata  Empty Re: stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata

Messaggio  Admin Sab 27 Dic 2014 - 17:43

Benvenuto Caro Franco (altro Grande Amico mio), riguardo al problema che riferisci credo che sia molto difficile che qualcuno possa darti una soluzione a distanza per cui o trovi uno pratico di elettronica oppure ci mettiamo d'accordo e posso provare a risolvertelo io. Non deve essere difficile, ma oltre alle impostazioni di Millewin (margini, orientamento e formato del foglio), come dice Renato, bisogna settare formato ed orientamento del foglio di stampa della stampante.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5503
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

stampa a metà  promemoria ricetta dematerializzata  Empty Re: stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata

Messaggio  angelo cervone Dom 28 Dic 2014 - 19:19

francoromano ha scritto:Succede, però, che la stampa del promemoria risulti stampata solo per metà, per cui ho provato a sostituire le stampanti che uso normalmente con altre, ma il risultato non è cambiato.
Chi può darmi un aiuto?
Franco Romano
 A proposito il promemoria in orizzonte o verticale viene sempre stampato a metà? Prova ad impostare le stampanti da millewin (postazione unica) e non da gestione studio (postazione con segretaria). Imposta la rossa come sempre e la bianca in automatico su A5. Prova così. Ho avuto lo stesso problema.

Angelo Cervone
asl napoli2 nord

angelo cervone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 29
Punti : 4863
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : Caivano

Torna in alto Andare in basso

stampa a metà  promemoria ricetta dematerializzata  Empty Re: stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata

Messaggio  angelo cervone Mar 30 Dic 2014 - 21:18

angelo cervone ha scritto:
francoromano ha scritto:Succede, però, che la stampa del promemoria risulti stampata solo per metà, per cui ho provato a sostituire le stampanti che uso normalmente con altre, ma il risultato non è cambiato.
Chi può darmi un aiuto?
Franco Romano
 A proposito il promemoria in orizzonte o verticale viene sempre stampato a metà?
Angelo Cervone
asl napoli2 nord
Oggi nello studio di un collega impostando la ricetta dematerializzata ho avuto lo stesso problema. Risolto. Come? La rossa da millewin com'era senza toccare alcunchè. La bianca, con la nuova fiammante stampante, l'ho solo selezionata da gestione risorse, l'icona a fondo pagina e null'altro!! Stampa perfetta. Mentre quando la impostavo stampava sempre a metà sia in orizzontale che verticale.

Buon Anno a tutti in lista.

Angelo Cervone
asl na2nord

angelo cervone
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 29
Punti : 4863
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : Caivano

Torna in alto Andare in basso

stampa a metà  promemoria ricetta dematerializzata  Empty Re: stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.