stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata
Ho aggiornato il programma M.W. con l'ultima versione che consente di elaborare la ricetta dematerializzata, seguendo tutte le istruzioni indicate dallo stesso programma, compreso il settaggio delle stampanti. Succede, però, che la stampa del promemoria risulti stampata solo per metà, per cui ho provato a sostituire le stampanti che uso normalmente con altre, ma il risultato non è cambiato.
Chi può darmi un aiuto?
Franco Romano
Chi può darmi un aiuto?
Franco Romano
francoromano- Nuovo Membro
Punti : 3620
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: stampa a metà promemoria ricetta dematerializzata
francoromano ha scritto:Ho aggiornato il programma M.W. con l'ultima versione che consente di elaborare la ricetta dematerializzata, seguendo tutte le istruzioni indicate dallo stesso programma, compreso il settaggio delle stampanti. Succede, però, che la stampa del promemoria risulti stampata solo per metà, per cui ho provato a sostituire le stampanti che uso normalmente con altre, ma il risultato non è cambiato.
Chi può darmi un aiuto?
Franco Romano
Penso sia un problema della configurazione della stampante da Windows. Prova a fare delle prove con il formato della carta da A4 ad A5.
Benvenuto Caro Franco (altro Grande Amico mio), riguardo al problema che riferisci credo che sia molto difficile che qualcuno possa darti una soluzione a distanza per cui o trovi uno pratico di elettronica oppure ci mettiamo d'accordo e posso provare a risolvertelo io. Non deve essere difficile, ma oltre alle impostazioni di Millewin (margini, orientamento e formato del foglio), come dice Renato, bisogna settare formato ed orientamento del foglio di stampa della stampante.
A proposito il promemoria in orizzonte o verticale viene sempre stampato a metà? Prova ad impostare le stampanti da millewin (postazione unica) e non da gestione studio (postazione con segretaria). Imposta la rossa come sempre e la bianca in automatico su A5. Prova così. Ho avuto lo stesso problema.francoromano ha scritto:Succede, però, che la stampa del promemoria risulti stampata solo per metà, per cui ho provato a sostituire le stampanti che uso normalmente con altre, ma il risultato non è cambiato.
Chi può darmi un aiuto?
Franco Romano
Angelo Cervone
asl napoli2 nord
angelo cervone- Nuovo Membro
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 0
Oggi nello studio di un collega impostando la ricetta dematerializzata ho avuto lo stesso problema. Risolto. Come? La rossa da millewin com'era senza toccare alcunchè. La bianca, con la nuova fiammante stampante, l'ho solo selezionata da gestione risorse, l'icona a fondo pagina e null'altro!! Stampa perfetta. Mentre quando la impostavo stampava sempre a metà sia in orizzontale che verticale.angelo cervone ha scritto:A proposito il promemoria in orizzonte o verticale viene sempre stampato a metà?francoromano ha scritto:Succede, però, che la stampa del promemoria risulti stampata solo per metà, per cui ho provato a sostituire le stampanti che uso normalmente con altre, ma il risultato non è cambiato.
Chi può darmi un aiuto?
Franco Romano
Angelo Cervone
asl napoli2 nord
Buon Anno a tutti in lista.
Angelo Cervone
asl na2nord
angelo cervone- Nuovo Membro
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» Invio promemoria da Gestione Studio e impossibilià di stampa documento per l'utente
» Stampa promemoria prescriz. già effettuate
» Stampa retro ricetta
» Ricetta Dematerializzata difficoltà stampa
» qualche stampa di ricetta che ..salta
» Stampa promemoria prescriz. già effettuate
» Stampa retro ricetta
» Ricetta Dematerializzata difficoltà stampa
» qualche stampa di ricetta che ..salta
Pagina 1 di 1