FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricetta Dematerializzata difficoltà stampa

3 partecipanti

Andare in basso

Ricetta Dematerializzata difficoltà stampa  Empty Ricetta Dematerializzata difficoltà stampa

Messaggio  Concita Gio 22 Ott 2015 - 7:45

Salve, lavoro nella regione Lazio, ho problemi con la ricetta dematerializzata, quando autorizzo l'invio delle ricette fatte dalla mia segretaria non vengono stampate tutte anche se poi mi compare la scritta che sono state stampate. Ho provato a chiamare l'assistenza più volte ma mi è stto detto che non conoscono il problema e per loro va tutto bene. Io però continuo a stampare una ricetta su 4 e ad essere costretta ogni volta a cancellarla e riscriverla con notevole disagio per il mio lavoro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può essermi di aiuto? Grazie mille

Concita
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 3801
Voti per importanza dei messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Ricetta Dematerializzata difficoltà stampa  Empty Re: Ricetta Dematerializzata difficoltà stampa

Messaggio  pvelona Gio 22 Ott 2015 - 9:09

Concita ha scritto:Salve, lavoro nella regione Lazio, ho problemi con la ricetta dematerializzata, quando autorizzo l'invio delle ricette fatte dalla mia segretaria non vengono stampate tutte anche se poi mi compare la scritta che sono state stampate. Ho provato a chiamare l'assistenza più volte ma mi è stto detto che non conoscono il problema e per loro va tutto bene. Io però continuo a stampare una ricetta su 4 e ad essere costretta ogni volta a cancellarla e riscriverla con notevole disagio per il mio lavoro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può essermi di aiuto? Grazie mille

Ciao,
il tuo problema può essere dovuto a molte cause: ad es., buon funzionamento della rete con la segretaria, stampante della segretaria (se stampi dalla sua stampante le ricette preparate da lei), impostazione stampanti in Gestione studio (ma in tal caso l'errore dovrebbe verificarsi sempre e non random), ecc.
Mi sembra però singolare che all'Help Desk di Millewin ti rispondano che non conoscono il problema: magari non lo conoscono ma dovranno trovare il modo di aiutarti, non possono cavarsela con un'alzata di spalle!
Insisti! Di solito gli operatori e le operatrici di Millewin sono molto disponibili.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31

Ricetta Dematerializzata difficoltà stampa  Empty Re: Ricetta Dematerializzata difficoltà stampa

Messaggio  maxben Gio 22 Ott 2015 - 13:51

Concita ha scritto:Salve, lavoro nella regione Lazio, ho problemi con la ricetta dematerializzata, quando autorizzo l'invio delle ricette fatte dalla mia segretaria non vengono stampate tutte anche se poi mi compare la scritta che sono state stampate. Ho provato a chiamare l'assistenza più volte ma mi è stto detto che non conoscono il problema e per loro va tutto bene. Io però continuo a stampare una ricetta su 4 e ad essere costretta ogni volta a cancellarla e riscriverla con notevole disagio per il mio lavoro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può essermi di aiuto? Grazie mille
A me succede ogni tanto ed è dovuto al fatto che la stampante condivisa con la segretaria va offline.
maxben
maxben
Membro Junior
Membro Junior

Punti : 5198
Voti per importanza dei messaggi : 12

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili