FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

export dati paziente

3 partecipanti

Andare in basso

export dati paziente Empty export dati paziente

Messaggio  burry60 Dom 19 Apr 2015 - 18:59

Se volessi esportare i dati della cartella clinica di un paziente per  permettergli di portali al nuovo medico Millewin mi esporta tutto (forse anche gli allegati?)...vorrei poter "esportare" solo quello che ritengo utile, compreso allegati scannerizzati..una sorta di " informazioni essenziali" che potrei biffare per poi esportare in un file e permettere al collega di caricare solo quello che ho ritenuto importante..ciao

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 60
Punti : 4930
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

export dati paziente Empty Re: export dati paziente

Messaggio  filippo Lun 20 Apr 2015 - 13:16

La proposta  è interessante ma non mi sembra che MW dedichi molto tempo al miglioramento del programma impegnata come è nel seguire tutte le problematiche telematiche.
Non ti vorrei deludere ma gli allegati non si possono salvare in un export di un paziente!! Altra carenza grave!!

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5227
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

export dati paziente Empty Re: export dati paziente

Messaggio  pvelona Lun 20 Apr 2015 - 18:29

Confermo: l'export non consente di esportare anche gli allegati, salvo che tu non li salvi a parte all'interno di una cartella (che contiene il file export e i pdf degli allegati) da inviare al nuovo medico. Ma sai che goduria fare manualmente un'operazione così!

Piuttosto, personalmente non vedo la necessità di ... "scremare" la cartella: a mio parere, è opportuno trasferirla nella sua interezza, comprese le nostre ipotesi diagnostiche poi non confermate, le note che a volte aggiungiamo nel Diario sulla scarsa aderenza del paz. alla terapia, ecc. ecc.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5375
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

export dati paziente Empty Re: export dati paziente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.