export dati paziente
3 partecipanti
export dati paziente
Se volessi esportare i dati della cartella clinica di un paziente per permettergli di portali al nuovo medico Millewin mi esporta tutto (forse anche gli allegati?)...vorrei poter "esportare" solo quello che ritengo utile, compreso allegati scannerizzati..una sorta di " informazioni essenziali" che potrei biffare per poi esportare in un file e permettere al collega di caricare solo quello che ho ritenuto importante..ciao
burry60- Nuovo Membro
Punti : 5133
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: export dati paziente
La proposta è interessante ma non mi sembra che MW dedichi molto tempo al miglioramento del programma impegnata come è nel seguire tutte le problematiche telematiche.
Non ti vorrei deludere ma gli allegati non si possono salvare in un export di un paziente!! Altra carenza grave!!
Non ti vorrei deludere ma gli allegati non si possono salvare in un export di un paziente!! Altra carenza grave!!
filippo- Membro Junior
Punti : 5430
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: export dati paziente
Confermo: l'export non consente di esportare anche gli allegati, salvo che tu non li salvi a parte all'interno di una cartella (che contiene il file export e i pdf degli allegati) da inviare al nuovo medico. Ma sai che goduria fare manualmente un'operazione così!
Piuttosto, personalmente non vedo la necessità di ... "scremare" la cartella: a mio parere, è opportuno trasferirla nella sua interezza, comprese le nostre ipotesi diagnostiche poi non confermate, le note che a volte aggiungiamo nel Diario sulla scarsa aderenza del paz. alla terapia, ecc. ecc.
Piuttosto, personalmente non vedo la necessità di ... "scremare" la cartella: a mio parere, è opportuno trasferirla nella sua interezza, comprese le nostre ipotesi diagnostiche poi non confermate, le note che a volte aggiungiamo nel Diario sulla scarsa aderenza del paz. alla terapia, ecc. ecc.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5578
Voti per importanza dei messaggi : 31