FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esportare un paziente

2 partecipanti

Andare in basso

esportare un paziente Empty esportare un paziente

Messaggio  burry60 Lun 28 Ott 2013 - 19:56

Qualcuno mi ricorda come si può esportare una cartella clinica da un collega ad un altro?  come ed in quale formato salvare il file ed importarlo poi in millewin?  la procedura dev'essere fatta mediante una pendrive o ci sono altri mezzi?  ho provato a posizionarmi sulla schermata iniziale e cliccare su export .carica il file ma poi ho dei problemi nel salvarlo su un supporto esterno. grazie  a tutti:D

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 60
Punti : 4936
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

esportare un paziente Empty Re: esportare un paziente

Messaggio  Lucio Mignone Gio 31 Ott 2013 - 9:10

burry60 ha scritto:Qualcuno mi ricorda come si può esportare una cartella clinica da un collega ad un altro?  come ed in quale formato salvare il file ed importarlo poi in millewin?  la procedura dev'essere fatta mediante una pendrive o ci sono altri mezzi?  ho provato a posizionarmi sulla schermata iniziale e cliccare su export .carica il file ma poi ho dei problemi nel salvarlo su un supporto esterno. grazie  a tutti:D
Credo che tu segua la procedura è corretta, seleziona il paziente dall'elenco (senza aprire la cartella) e clicca su export dalla schermata iniziale, devi solo aggiungere un nome al file per poi poterlo salvare ed esportatore correttamente su qualsiasi supporto desideri.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5630
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.