esportare un paziente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
esportare un paziente
Qualcuno mi ricorda come si può esportare una cartella clinica da un collega ad un altro? come ed in quale formato salvare il file ed importarlo poi in millewin? la procedura dev'essere fatta mediante una pendrive o ci sono altri mezzi? ho provato a posizionarmi sulla schermata iniziale e cliccare su export .carica il file ma poi ho dei problemi nel salvarlo su un supporto esterno. grazie a tutti:D
burry60- Nuovo Membro
Punti : 5132
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: esportare un paziente
Credo che tu segua la procedura è corretta, seleziona il paziente dall'elenco (senza aprire la cartella) e clicca su export dalla schermata iniziale, devi solo aggiungere un nome al file per poi poterlo salvare ed esportatore correttamente su qualsiasi supporto desideri.burry60 ha scritto:Qualcuno mi ricorda come si può esportare una cartella clinica da un collega ad un altro? come ed in quale formato salvare il file ed importarlo poi in millewin? la procedura dev'essere fatta mediante una pendrive o ci sono altri mezzi? ho provato a posizionarmi sulla schermata iniziale e cliccare su export .carica il file ma poi ho dei problemi nel salvarlo su un supporto esterno. grazie a tutti:D
Argomenti simili
» cancellare paziente
» Aiuto paziente cancellato
» Accesso al paziente lento
» Millebook eliminazione paziente
» Numero di accessi per paziente
» Aiuto paziente cancellato
» Accesso al paziente lento
» Millebook eliminazione paziente
» Numero di accessi per paziente
Pagina 1 di 1