import-export
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
import-export
Chi mi ricorda la procedura step by step per fare un import di due paz? ho l'export su una pennetta usb... grazie
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5654
Voti per importanza dei messaggi : 22
Re: import-export
Dalla Homepage di Millewin, sulla sinistra trovi "Import". Seleziona la directory dove hai l'export.marcelloronconi ha scritto:Chi mi ricorda la procedura step by step per fare un import di due paz? ho l'export su una pennetta usb... grazie
sul mio portatile o sul server dello studio?
marcelloronconi ha scritto:sul mio portatile o sul server dello studio?
Penso che tu abbia il sincronismo sul portatile. Se così è e il tuo portatile non è un client di una rete locale, lo puoi fare da tutte e due i PC indifferentemente, altrimenti va fatto sul server.
non va a buon fine, dubito che il collega abbia fatto degli export..vuoti.. ne voglio fare uno di prova: come faccio x un export?
marcelloronconi ha scritto:non va a buon fine, dubito che il collega abbia fatto degli export..vuoti.. ne voglio fare uno di prova: come faccio x un export?
Sempre dalla homepage di Millewin, selezioni il paziente e nella colonna in alto a destra trovi "Export". Seleziona la directory dove vuoi salvare il file che DEVI RINOMINARE, rispetto al nome di default, altrimenti non te lo salva.
Renato sei grande... ultima cosa: per rinominare va bene il nome del pz? Qual'è la directory giusta, Mille.db?
marcelloronconi ha scritto:Renato sei grande... ultima cosa: per rinominare va bene il nome del pz? Qual'è la directory giusta, Mille.db?
Per rinominare basta qualsiasi nome diverso da exp. La directory è dove tu vuoi salvare il file. Va bene anche Desktop.
Pagina 1 di 1