import export
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
import export
Buongiorno a tutti
da alcuni giorni nella nostra medicina di gruppo abbiamo avuto un problema con il database di Millewin che ci impedisce di sincronizzare con Rss Local
in attesa che Millewin ci ripari il data base corrotto ,è ancora possibile allineare gli archivi dei diversi ambulatori con la vecchia procedura di import export e se è possibile sapete indicarmi come si esegue allineando anche il server della medicina di gruppo ?
Grazie i giorni scorsi un collega mi ha detto che utilizza ancora tale procedura anche se questa gli comporta un non perfetto allineamento dei dati
Riccardo
da alcuni giorni nella nostra medicina di gruppo abbiamo avuto un problema con il database di Millewin che ci impedisce di sincronizzare con Rss Local
in attesa che Millewin ci ripari il data base corrotto ,è ancora possibile allineare gli archivi dei diversi ambulatori con la vecchia procedura di import export e se è possibile sapete indicarmi come si esegue allineando anche il server della medicina di gruppo ?
Grazie i giorni scorsi un collega mi ha detto che utilizza ancora tale procedura anche se questa gli comporta un non perfetto allineamento dei dati
Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5132
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: import export
Credo che sia possibile fare in questo modo:
una volta sistemato il database, ciascun medico esegue l'export dall'attuale database, dei propri pazienti, dal giorno in cui si è corrotto il database in poi. Sostituito poi il database con quello ripristinato, si esegue poi l'import sul proprio computer. L'allineamento tra i vari computer ed il server può dopo avvenire con il sistema RRS Locale.
una volta sistemato il database, ciascun medico esegue l'export dall'attuale database, dei propri pazienti, dal giorno in cui si è corrotto il database in poi. Sostituito poi il database con quello ripristinato, si esegue poi l'import sul proprio computer. L'allineamento tra i vari computer ed il server può dopo avvenire con il sistema RRS Locale.
Importare dati di un paziente
Da un precedente collega mi è stato mandato il file .EXP
Come importarlo?
Grazie.
Come importarlo?
Grazie.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5867
Voti per importanza dei messaggi : 15
Dott.Hiram ha scritto:Da un precedente collega mi è stato mandato il file .EXP
Come importarlo?
Grazie.
Da "Import" nella parte sinistra della pagina iniziale di Millewin. Selezioni il percorso dove hai salvato il file .exp
Fallo dal server altrimenti non importi nulla.
maxben- Membro Junior
Punti : 5199
Voti per importanza dei messaggi : 12
Grazie.Tutto OK.
E' una procedura per me inconsueta.
E' una procedura per me inconsueta.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5867
Voti per importanza dei messaggi : 15
Pagina 1 di 1