Non aggiornamento Prontuario
+3
maramirti
pvelona
fabgrig1
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Non aggiornamento Prontuario
Io ho impostato la ricarica degli NRE ogni 1000 e quindi sono molto meno infastidito. In Toscana viene permesso, non so in ER.madelbi ha scritto:C'è un modo per eliminare la fastidiosa finestra IMPOSTA BLOCCHETTO che rompe puntualmente ogni 100 ricette e ci mette tanto tempo a ricevere i numeri di serie?
Nella versione regione MARCHE non trovo la casella "ricarica NRE" dove dovrebbe essere?drtulino ha scritto:Io ho impostato la ricarica degli NRE ogni 1000 e quindi sono molto meno infastidito. In Toscana viene permesso, non so in ER.madelbi ha scritto:C'è un modo per eliminare la fastidiosa finestra IMPOSTA BLOCCHETTO che rompe puntualmente ogni 100 ricette e ci mette tanto tempo a ricevere i numeri di serie?
madelbi- Moderatore
Punti : 5490
Voti per importanza dei messaggi : 68
Scusa Marco ho scritto ER avrei dovuto scrivere Marche. In Toscana lo trovo sotto: Scambio dati-Integrazione Toscana-Servizi aggiuntivi-Gestione Lotti NRE.madelbi ha scritto:Nella versione regione MARCHE non trovo la casella "ricarica NRE" dove dovrebbe essere?drtulino ha scritto:Io ho impostato la ricarica degli NRE ogni 1000 e quindi sono molto meno infastidito. In Toscana viene permesso, non so in ER.madelbi ha scritto:C'è un modo per eliminare la fastidiosa finestra IMPOSTA BLOCCHETTO che rompe puntualmente ogni 100 ricette e ci mette tanto tempo a ricevere i numeri di serie?
Grazie Renato, ma alla voce Scambio dati da noi questa opzione non è presente...per cui ci dobbiamo rassegnare...drtulino ha scritto:Scusa Marco ho scritto ER avrei dovuto scrivere Marche. In Toscana lo trovo sotto: Scambio dati-Integrazione Toscana-Servizi aggiuntivi-Gestione Lotti NRE.madelbi ha scritto:Nella versione regione MARCHE non trovo la casella "ricarica NRE" dove dovrebbe essere?drtulino ha scritto:Io ho impostato la ricarica degli NRE ogni 1000 e quindi sono molto meno infastidito. In Toscana viene permesso, non so in ER.madelbi ha scritto:C'è un modo per eliminare la fastidiosa finestra IMPOSTA BLOCCHETTO che rompe puntualmente ogni 100 ricette e ci mette tanto tempo a ricevere i numeri di serie?
madelbi- Moderatore
Punti : 5490
Voti per importanza dei messaggi : 68
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aggiornamento prontuario.
» Aggiornamento Prontuario
» aggiornamento prontuario
» Aggiornamento prontuario e patch
» Lentezza aggiornamento prontuario
» Aggiornamento Prontuario
» aggiornamento prontuario