Ripristino Backup Lento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ripristino Backup Lento
Salve ho un computer portatile con Windows 7 Home un buon processore I3 a 64 bit e 4 gb di Ram.
Dopo aver formattato il pc per problemi
ho reinstallato millewin e poi inserito il backup.
Il problema che ci sono volute "solo" 7 Ore per ripristinarlo.
Secondo voi quale può essere il problema?
Grazie
Grazie
bindone- Nuovo Membro
Punti : 4799
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: Ripristino Backup Lento
bindone ha scritto:Salve ho un computer portatile con Windows 7 Home un buon processore I3 a 64 bit e 4 gb di Ram.
Grazie
Il ripristino da backup è un processo molto lento, io ho sempre semplicemente sostituito il solo file mille.db, dopo una nuova installazione di millewin, ripristinando tutto l'archivio in pochi secondi.
Da anni ed in decine di volte ho sempre usato il metodo descritto da Giuseppe, copiando ed incollando il solo Mille.db
Ma dovendo cambiare il PC, visto oramai l'imminente declino di Windows XP che non verrà più aggiornato e passando a Windows 7 Professional 64 bit, chiedo quale sia il migliore sistema per poi ripristinare il tutto, backup, allegati, settaggio delle stampanti, insomma tutto come prima. Premetto che utilizzo il programma di sincronizzazione di Giuseppe Blasio. E che il buon Dio ce la mandi buona. Grazie per le risposte.
G.Bellomonte
G.Bellomonte
docbel- Nuovo Membro
Punti : 5045
Voti per importanza dei messaggi : 0
Sicuramente Ti conviene salvare e copiare il Mille.db. Il settaggio delle stampanti te lo devi scrivere (una volta installate Ti serviranno solo i margini per la ricetta SSR). Per il sincro, penso che, Giuseppe è sicuramente più esperto di me.docbel ha scritto:Ma dovendo cambiare il PC, visto oramai l'imminente declino di Windows XP che non verrà più aggiornato e passando a Windows 7 Professional 64 bit, chiedo quale sia il migliore sistema per poi ripristinare il tutto, backup, allegati, settaggio delle stampanti, insomma tutto come prima. Premetto che utilizzo il programma di sincronizzazione di Giuseppe Blasio. E che il buon Dio ce la mandi buona. Grazie per le risposte.
G.Bellomonte
Il sincro blasio funziona con qualunque sistema operativo, l'unico criterio necessario è che la localizzazione della cartella Millewin in fase di installazione sia in uno dei percorsi previsti come specificati nelle istruzioni relative al mio programma.drtulino ha scritto:Sicuramente Ti conviene salvare e copiare il Mille.db. Il settaggio delle stampanti te lo devi scrivere (una volta installate Ti serviranno solo i margini per la ricetta SSR). Per il sincro, penso che, Giuseppe è sicuramente più esperto di me.docbel ha scritto:Ma dovendo cambiare il PC, visto oramai l'imminente declino di Windows XP che non verrà più aggiornato e passando a Windows 7 Professional 64 bit, chiedo quale sia il migliore sistema per poi ripristinare il tutto, backup, allegati, settaggio delle stampanti, insomma tutto come prima. Premetto che utilizzo il programma di sincronizzazione di Giuseppe Blasio. E che il buon Dio ce la mandi buona. Grazie per le risposte.
G.Bellomonte
Argomenti simili
» backup archivi
» Millewin troppo lento
» Informazioni su RIPRISTINO DA SALVATAGGIO COMPLETO
» postgresql backup
» backup windows
» Millewin troppo lento
» Informazioni su RIPRISTINO DA SALVATAGGIO COMPLETO
» postgresql backup
» backup windows
Pagina 1 di 1