FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Millewin troppo lento

+4
drtulino
Lucio Mignone
Dott.Hiram
paolucci
8 partecipanti

Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Millewin troppo lento

Messaggio  paolucci Gio 10 Mar 2011 - 19:22

lo so che è un problema complesso e di vecchia data, ma il forum pullula di esperti informatici (oltre che validi colleghi) quindi sono accettati tutti i consigli possibili per migliorare la velocità del programma (tipo configurazione ottimale del PC, aggiornamento schede di rete ecc. ecc.)
Per dirne una: per prescrivere un farmaco faccio prima quando entro nella scheda del paziente con "visita" e ci metto più tempo se utilizzo "accesso veloce" strano, no?
Loris Paolucci Tolentino (MC)

paolucci
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 14
Punti : 4853
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  Dott.Hiram Gio 10 Mar 2011 - 19:44

Prova a fare periodicamente una ricostruzione degli archivi.
Riduce un po' la lentezza.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5680
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  Lucio Mignone Gio 10 Mar 2011 - 20:11

paolucci ha scritto:lo so che è un problema complesso e di vecchia data, ma il forum pullula di esperti informatici (oltre che validi colleghi) quindi sono accettati tutti i consigli possibili per migliorare la velocità del programma (tipo configurazione ottimale del PC, aggiornamento schede di rete ecc. ecc.)
Per dirne una: per prescrivere un farmaco faccio prima quando entro nella scheda del paziente con "visita" e ci metto più tempo se utilizzo "accesso veloce" strano, no?
Loris Paolucci Tolentino (MC)

Prova a dirci che pc, che processore, quanta ram e che scheda video usi...

Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5640
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  paolucci Ven 11 Mar 2011 - 21:48

lavoro in medicina di gruppo con un PC SERVER (intel pentium dual cpu E2140@ 1.60 Ghz 1.60 GHz con 1,87 GB di RAM)
e sette PC CLIENT (il mio è Pentium 4 CPU 3,20 GHz e 1 GB di RAM scheda video NVIDIA GeForce 7300LE)
il sistema operativo è Windows XP SP2
la rigenerazione archivi va fatta solo sul server o anche sugli altri PC ?
se il programma fosse più veloce penso che avrei ogni mattina mezz'ora di tempo guadagnato!
Loris Paolucci MMG Tolentino

paolucci
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 14
Punti : 4853
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  drtulino Ven 11 Mar 2011 - 22:01

Penso che in una rete locale si debba tenere in considerazione anche la velocità della rete. Anche io lavoro in gruppo con Server e 4 Client e quando si lavora su tutti i PC in contemporanea si nota un passaggio di dati più lento. In questi giorni passo dalla rete a 100 MG ad 1 GB.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  aditroia Ven 11 Mar 2011 - 22:26

drtulino ha scritto:Penso che in una rete locale si debba tenere in considerazione anche la velocità della rete. Anche io lavoro in gruppo con Server e 4 Client e quando si lavora su tutti i PC in contemporanea si nota un passaggio di dati più lento. In questi giorni passo dalla rete a 100 MG ad 1 GB.

Scusa Renato, ma per sfruttare la velocità gigabit sostituisci tutta la rete? Cioè router, switch e cavi di rete? E poi è necessario settare anche la scheda di rete a 1 Gb?

aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5098
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  torellig Ven 11 Mar 2011 - 22:54

paolucci ha scritto:lavoro in medicina di gruppo con un PC SERVER (intel pentium dual cpu E2140@ 1.60 Ghz 1.60 GHz con 1,87 GB di RAM)
e sette PC CLIENT (il mio è Pentium 4 CPU 3,20 GHz e 1 GB di RAM scheda video NVIDIA GeForce 7300LE)
il sistema operativo è Windows XP SP2
la rigenerazione archivi va fatta solo sul server o anche sugli altri PC ?
se il programma fosse più veloce penso che avrei ogni mattina mezz'ora di tempo guadagnato!
Loris Paolucci MMG Tolentino

resto un pò sorpreso che si possa usare ancora un S.O. come XP, vecchio di tantissimi anni...
se si usa win7 con un processore adeguato e una buona ram, millewin va mooolto più veloce.

io qui ho un pc aziendale con xp, due miei uno con vista ed uno con win7 64 bit...
c'è un abisso!!!!!!
se si vuole che un programma giri velocemente bisogna adeguare anche il parco macchine e il S.O.

se a casa hai un win7, provaci su millewin e poi vedrai che differenza..

ciao

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5035
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  drtulino Sab 12 Mar 2011 - 9:45

aditroia ha scritto:
drtulino ha scritto:Penso che in una rete locale si debba tenere in considerazione anche la velocità della rete. Anche io lavoro in gruppo con Server e 4 Client e quando si lavora su tutti i PC in contemporanea si nota un passaggio di dati più lento. In questi giorni passo dalla rete a 100 MG ad 1 GB.
Scusa Renato, ma per sfruttare la velocità gigabit sostituisci tutta la rete? Cioè router, switch e cavi di rete? E poi è necessario settare anche la scheda di rete a 1 Gb?
Oggi provo a sostituire switch e schede di rete, per verificare le condizioni dei cavi, altrimenti andranno cambiati anche quelli. Secondo il tecnico i cavi potrebbero non essere cambiati, ma c'è da fare la prova. Ti faccio sapere se Ti interessa.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  drtulino Sab 12 Mar 2011 - 9:53

torellig ha scritto: resto un pò sorpreso che si possa usare ancora un S.O. come XP, vecchio di tantissimi anni...
se si usa win7 con un processore adeguato e una buona ram, millewin va mooolto più veloce.
io qui ho un pc aziendale con xp, due miei uno con vista ed uno con win7 64 bit...
c'è un abisso!!!!!!
se si vuole che un programma giri velocemente bisogna adeguare anche il parco macchine e il S.O.
se a casa hai un win7, provaci su millewin e poi vedrai che differenza..
ciao

Sono perfettamente d'accordo. nel mio gruppo tra il mio PC con w7a 32 bit e quello degli altri con XP c'è una grande differenza, sebbene, ripeto, quando siamo in quattro a lavorare sulla rete a 100 MB ho dei rallentamenti anche io.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  Dott.Hiram Sab 12 Mar 2011 - 12:02

Io lavoro con due PC, di potenza comparabile: uno fisso con XP e un portatile con W7 ma non trovo questa grande differenza.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5680
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  aditroia Sab 12 Mar 2011 - 12:34

Oggi provo a sostituire switch e schede di rete, per verificare le condizioni dei cavi, altrimenti andranno cambiati anche quelli. Secondo il tecnico i cavi potrebbero non essere cambiati, ma c'è da fare la prova. Ti faccio sapere se Ti interessa.[/quote]

Ok Renato fammi sapere, anche se devo ammettere che fino a questo momento con la rete a 100 Mega non ho avuto grossi problemi, ma se si può migliorare la velocità tanto meglio!!
Grazie e buon fine settimana.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5098
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  Guido Dom 13 Mar 2011 - 17:15

torellig ha scritto:
resto un pò sorpreso che si possa usare ancora un S.O. come XP, vecchio di tantissimi anni...
se si usa win7 con un processore adeguato e una buona ram, millewin va mooolto più veloce.
io qui ho un pc aziendale con xp, due miei uno con vista ed uno con win7 64 bit...
c'è un abisso!!!!!!
se si vuole che un programma giri velocemente bisogna adeguare anche il parco macchine e il S.O.
se a casa hai un win7, provaci su millewin e poi vedrai che differenza..
ciao

Dire che win7 o XP va piu' veloce senza specificare le caratteristiche dei PC mi sembra azzardato.
E' facile immaginare che i PC con win 7 siano con HardWare piu' performante perche' piu' moderno, e viceversa.
L'unica prova attendibile sarebbe quella di installare win XP sullo stesso PC che abbia win 7, naturalmente se sul sito del produttore del PC si trovano i driver ottimizzati anche per XP.
Per es. io ho comprato da poco un notebook con Win7 64 bit e 2 GBytes di ram, ma non faccio paragoni con il "vecchio" desktop con win XP e 2 Gbytes di Ram anch'esso, in quanto quest'ultimo e' molto piu' veloce, ma ha un HW completamente diverso (iniziando dal processore molto piu' pompato, ed una scheda grafica che da sola consuma forse quanto tutto il notebook Very Happy )
Saluti
Guido Fiumano'

Guido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 91
Punti : 4945
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  torellig Dom 13 Mar 2011 - 17:35

[quote="Guido"
Dire che win7 o XP va piu' veloce senza specificare le caratteristiche dei PC mi sembra azzardato.
E' facile immaginare che i PC con win 7 siano con HardWare piu' performante perche' piu' moderno, e viceversa.

Saluti
Guido Fiumano'[/quote]

certo, hai ragione.
era questo che volevo dire, forse non mi son espresso bene io.

Poichè oramai il pc è diventato per noi più importante dello stetoscopio Sad trovo strano che non ci si aggiorni regolarmente come hardware e S.O.
infin dei conti ci passiamo su diverse ore tutti i giorni e con un pc veloce si lavora molto, molto meglio..

con poche centinaia di euro si può assemblare un pc assai performante.. quanto basta per far girare millewin in modo veloce

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5035
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  drtulino Mar 15 Mar 2011 - 15:42

aditroia ha scritto:
drtulino ha scritto:Oggi provo a sostituire switch e schede di rete, per verificare le condizioni dei cavi, altrimenti andranno cambiati anche quelli. Secondo il tecnico i cavi potrebbero non essere cambiati, ma c'è da fare la prova. Ti faccio sapere se Ti interessa.

Ok Renato fammi sapere, anche se devo ammettere che fino a questo momento con la rete a 100 Mega non ho avuto grossi problemi, ma se si può migliorare la velocità tanto meglio!!
Grazie e buon fine settimana.
Ho fatto le modifiche che avevo anticipato con una rete a 1 GB la velocità è notevolmente aumentata e devo dire che c'è una bella differenza tra ora e prima a 100 MB. Ovviamente si parla della mia rete locale con 1 server e 4 client.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  aditroia Mar 15 Mar 2011 - 20:44

drtulino ha scritto:
aditroia ha scritto:
drtulino ha scritto:Oggi provo a sostituire switch e schede di rete, per verificare le condizioni dei cavi, altrimenti andranno cambiati anche quelli. Secondo il tecnico i cavi potrebbero non essere cambiati, ma c'è da fare la prova. Ti faccio sapere se Ti interessa.

Ok Renato fammi sapere, anche se devo ammettere che fino a questo momento con la rete a 100 Mega non ho avuto grossi problemi, ma se si può migliorare la velocità tanto meglio!!
Grazie e buon fine settimana.
Ho fatto le modifiche che avevo anticipato con una rete a 1 GB la velocità è notevolmente aumentata e devo dire che c'è una bella differenza tra ora e prima a 100 MB. Ovviamente si parla della mia rete locale con 1 server e 4 client.

Quali componenti della rete vanno sostituiti per portare la rete a 1 Giga?
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5098
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  drtulino Mar 15 Mar 2011 - 21:24

aditroia ha scritto:Quali componenti della rete vanno sostituiti per portare la rete a 1 Giga?
Ho cambiato lo switch e la scheda di rete di tutti i PC. I cavi andavano bene, ma ero/sono pronto a metterli schermati.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  aditroia Mar 15 Mar 2011 - 21:47

drtulino ha scritto:
aditroia ha scritto:Quali componenti della rete vanno sostituiti per portare la rete a 1 Giga?
Ho cambiato lo switch e la scheda di rete di tutti i PC. I cavi andavano bene, ma ero/sono pronto a metterli schermati.

Quindi se la scheda madre ha una scheda di rete integrata non idonea è necessario aggiungere una nuova scheda da 1 Giga?
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5098
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  drtulino Mar 15 Mar 2011 - 21:52

aditroia ha scritto:
drtulino ha scritto:
aditroia ha scritto:Quali componenti della rete vanno sostituiti per portare la rete a 1 Giga?
Ho cambiato lo switch e la scheda di rete di tutti i PC. I cavi andavano bene, ma ero/sono pronto a metterli schermati.

Quindi se la scheda madre ha una scheda di rete integrata non idonea è necessario aggiungere una nuova scheda da 1 Giga?
Così ho fatto.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  aditroia Mar 15 Mar 2011 - 22:26

drtulino ha scritto:
aditroia ha scritto:
drtulino ha scritto:
aditroia ha scritto:Quali componenti della rete vanno sostituiti per portare la rete a 1 Giga?
Ho cambiato lo switch e la scheda di rete di tutti i PC. I cavi andavano bene, ma ero/sono pronto a metterli schermati.

Quindi se la scheda madre ha una scheda di rete integrata non idonea è necessario aggiungere una nuova scheda da 1 Giga?
Così ho fatto.

Ok Renato, grazie.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5098
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Provare un'altra scheda di rete

Messaggio  Guido Mer 16 Mar 2011 - 9:24

Mi aggrego al discorso sulle schede di rete perche' anche io mio stavo accingendo a cambiare la scheda di rete PCI 10/100 con un'altra con uguali caratteristiche, perche' ho il sospetto che non funzioni bene.
Stavo pensando di rimuovere la vecchia e sostituirla non la nuova, ma poi leggendo questo post mi e' venuta l'idea di affiancare a quella vecchia la nuova in un altro slot PCI libero, in modo da poter fare anche delle prove comparative spostando il cavo dall'una all'altra.
Stavo pensando di disattivare provvisoriamente la vecchia da Risosrse del computer > Tasto dx >Proprieta'>Hardware>Gestione periferiche>Schede di rete>Disattiva, in modo da poterla riattivare facilmente e fare le eventuali prove comparative, a meno che la nuova non si dimostri cosi' performante da non lasciare dubbi.
Vi sembra una procedura valida ? O sarebbe meglio rimuovere la vecchia ?
PS il SO e' XP Pro

Guido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 91
Punti : 4945
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  drtulino Mer 16 Mar 2011 - 10:41

Guido ha scritto:Mi aggrego al discorso sulle schede di rete perche' anche io mio stavo accingendo a cambiare la scheda di rete PCI 10/100 con un'altra con uguali caratteristiche, perche' ho il sospetto che non funzioni bene.
Stavo pensando di rimuovere la vecchia e sostituirla non la nuova, ma poi leggendo questo post mi e' venuta l'idea di affiancare a quella vecchia la nuova in un altro slot PCI libero, in modo da poter fare anche delle prove comparative spostando il cavo dall'una all'altra.
Stavo pensando di disattivare provvisoriamente la vecchia da Risosrse del computer > Tasto dx >Proprieta'>Hardware>Gestione periferiche>Schede di rete>Disattiva, in modo da poterla riattivare facilmente e fare le eventuali prove comparative, a meno che la nuova non si dimostri cosi' performante da non lasciare dubbi.
Vi sembra una procedura valida ? O sarebbe meglio rimuovere la vecchia ?
PS il SO e' XP Pro
Io con lo stesso S.O. ho lasciata anche la vecchia scheda, senza creare alcun problema, ma configurando gli indirizzi di rete come quello presente nella vecchia scheda.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  Guido Mer 16 Mar 2011 - 22:41

drtulino ha scritto:
Io con lo stesso S.O. ho lasciata anche la vecchia scheda, senza creare alcun problema, ma configurando gli indirizzi di rete come quello presente nella vecchia scheda.

Stasera ho fatto una prova veloce, ma i risultati sono stati un po' strani, a mio parere. La nuova scheda e' stata vista dal SO con lo stessa marca e modello di quella precedente, benche' sia completamente diversa, e solo con numero progressivo "(2)" subito dopo. Il bios vedeva correttamente due schede separate.
Dopo diverse prove avrei dovuto provare a disattivare la vecchia da Gestione Periferiche, ma non avendo tempo ho preferito rinunciare, anche per studiarmi il problema. Questi SO moderni ci hanno abituato troppo male , e queste problematiche sono finite nel dimenticatoio Rolling Eyes . Provero' di nuovo forse Sabato o Domenica.

Guido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 91
Punti : 4945
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  grecosilio82 Ven 20 Set 2013 - 11:04

paolucci ha scritto:lo so che è un problema complesso e di vecchia data, ma il forum pullula di esperti informatici (oltre che validi colleghi) quindi sono accettati tutti i consigli possibili per migliorare la velocità del programma (tipo configurazione ottimale del PC, aggiornamento schede di rete ecc. ecc.)
Per dirne una: per prescrivere un farmaco faccio prima quando entro nella scheda del paziente con "visita" e ci metto più tempo se utilizzo "accesso veloce"  strano, no?
Loris Paolucci Tolentino (MC)
Salve a tutti,sono un tecnico informatico ed ho risolto questo problema a ben 4 medici diversi in altrettanti studi diversi.

Il millewin non richiede computer veloci,piuttosto richiede una manutenzione ordinaria (cioè almeno ogni 6-8 mesi) ed una formattazione completa almeno 1 volta l'anno,perchè non sempre l'aggiornamento o la ristrutturazione degli archivi serve a qualcosa.

A parte questo è indispensabile saper configurare il firewall di windows e anche il sistema antivirus,ma ovviamente bisogna stare attenti anche a windows defender!

Bisogna poi vedere se la rete è stata configurata bene,che tipo di router si utilizza,se va in conflitto qualche driver della scheda di rete installata,se i cavi sono schermati e comunque se funzionano correttamente (e questo si può provare soltanto con uno strumento)....

Inoltre conviene sempre fare copie di backup di sicurezza,che solitamente si possono programmare in modo del tutto automatico,io mi affido soltanto a programmi originali.

Dovete sapere che se la copia di windows non è autentica possono insorgere dei problemi di rete,sembra assurdo ma ho visto con i miei occhi questo tipo di problemi,sorti appunto a causa di Windows contraffatti.

Per qualsiasi problema potrete rivolgermi a me.......3420050125  (Ing. Greco Basilio)  www.blumarketing.eu  la mia azienda offre anche teleassistenza...

Grazie e buon lavoro a tutti Wink
grecosilio82
grecosilio82
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 3
Punti : 3993
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.06.13
Età : 42
Località : Catania

http://www.blumarketing.eu

Torna in alto Andare in basso

Millewin troppo lento Empty Re: Millewin troppo lento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.