FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio colleghi veneti su connessione VPN per progetto DOGE

2 partecipanti

Andare in basso

sondaggio colleghi veneti su connessione VPN per progetto DOGE Empty sondaggio colleghi veneti su connessione VPN per progetto DOGE

Messaggio  drms Mar 4 Mar 2014 - 12:24

La mia AUSL di appartenenza utilizza per la connessione VPN un add-on della CITRIX (Citrix Netscaler ex- Access Gateway); il problema è che tale plugin è incompatibile con Windows 8.1; questo è il mio caso e quello di una collega - entrambi abbiamo dovuto utilizzare un nuovo PC con preinstallato Windows 8.1- . Vorrei sapere se altri colleghi nel Veneto hanno verificato tale incompatibilità. Ho saputo dai tecnici Dedalus che la maggior parte delle ASL venete utilizzano plugin della CISCO che probabilmente ha una maggiore compatibilità rispetto a CITRIX. Vi chiedo di segnalarmi se riscontrate anomalie di questo tipo.
Grazie molte a voi tutti.
Marco

drms
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 26
Punti : 4187
Voti per importanza dei messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

sondaggio colleghi veneti su connessione VPN per progetto DOGE Empty Re: sondaggio colleghi veneti su connessione VPN per progetto DOGE

Messaggio  tomcintolo Mar 11 Mar 2014 - 17:12

drms ha scritto:La mia AUSL di appartenenza utilizza per la connessione VPN un add-on della CITRIX (Citrix Netscaler ex- Access Gateway); il problema è che tale plugin è incompatibile con Windows 8.1; questo è il mio caso e quello di una collega - entrambi abbiamo dovuto utilizzare un nuovo PC con preinstallato Windows 8.1- . Vorrei sapere se altri colleghi nel Veneto hanno verificato tale incompatibilità. Ho saputo dai tecnici Dedalus che la maggior parte delle ASL venete utilizzano plugin della CISCO che probabilmente ha una maggiore compatibilità rispetto a CITRIX. Vi chiedo di segnalarmi se riscontrate anomalie di questo tipo.
Grazie molte a voi tutti.
Marco

Ciao! Io uso Windows 8 e Citrix non dà problemi. Sono in AULSS12 Veneziana. Ieri ad un incontro tra Ulss, Millewin e medici per la nuova ricetta dematerializzata ci hanno detto i tecnici ulss che proprio da ieri hanno dato compatibilità di Citrix per Windows 8.1. Non ho esperienza diretta però.

tomcintolo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 37
Punti : 4872
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 49
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.