quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge
Chiedo ai colleghi veneti utilizzatori del Doge se hanno anche loro problemi con la stampa nelle ricette del numero progressivo e quindi con l'invio telematico.Mi spego meglio:da un po' di tempo io ed una collega del gruppo abbiamo notato che il numero progressivo della ricetta a volte si stampa a volte no.Interpellata Millenium,Netmedica,la nostra Asl,provato vari interventi nulla e' cambiato.Ieri abbiamo fatto alcune ulteriori prove e abbiamo scoperto che se apriamo prima ACN e poi Millewin il problema compare,se ACN lo apriamo dopo aver lanciato Millewin sembra non comparire piu'.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie e saluti.Maria
Grazie e saluti.Maria
mariasonzin- Nuovo Membro
- Messaggi : 55
Punti : 5092
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 67
Re: quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge
Non mi sembra di aver notato tale problema ma,devo essere sincero,non è che controlli più di tanto il numero di ricetta elettronica stampato.Personalmente apro sempre e sistematicamente prima MW e poi milleACN per cui non saprei dirti.Lunedi farò una prova e ti saprò dire su questo forum.
Massimo Benetollo
Massimo Benetollo
maxben- Membro Junior
- Messaggi : 124
Punti : 5201
Voti per importanza dei messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 67
Località : Spinea
Re: quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge
Io apro prima ACN perche' a volte,all'apertura, mi dice che c'e' un aggiornamento da scaricare,e se ho gia' aperto MW devo chiuderlo per scaricarlo,e allora preferisco fare il contrario,prima ACN e poi MW,anche perche' la stranezza degli aggiornamenti di ACN e' che se ora ti compare l'avviso e non lo scarichi subito,non e' detto che la volta successiva all'apertura ti ricompaia lo stesso avviso.Puo' ricomparire anche dopo qualche giorno.E la stessa cosa l'ha notata anche la mia collega.maxben ha scritto:Non mi sembra di aver notato tale problema ma,devo essere sincero,non è che controlli più di tanto il numero di ricetta elettronica stampato.Personalmente apro sempre e sistematicamente prima MW e poi milleACN per cui non saprei dirti.Lunedi farò una prova e ti saprò dire su questo forum.
Massimo Benetollo
Anche noi non sempre ci accorgevamo dell'avvenuta stampa del numero progressivo e quindi dell'invio telematico della ricetta,e' che essendoci accorte del problema ora controlliamo ogni giorno.
Maria
mariasonzin- Nuovo Membro
- Messaggi : 55
Punti : 5092
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 67
addone Doge
A Venezia ASL 12 c'è un altro sistema : non serve aprire ACN , bisogna collegarsi con un programma che si chiama Cytrix. Tutto funziona regolare.
Annalisa Rainer
Annalisa Rainer
annalisarainer- Nuovo Membro
- Messaggi : 22
Punti : 5029
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 16.03.11
Re: quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge
Il problema e' stato risolto.Millenium ha installato a noi 4 colleghi del gruppo,in anteprima,la versione di MW che integra ACN e ora tutto fila liscio!
mariasonzin- Nuovo Membro
- Messaggi : 55
Punti : 5092
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 67
Argomenti simili
» sondaggio colleghi veneti su connessione VPN per progetto DOGE
» Quesito vecchio riproposto
» quesito antico e sempre attuale
» Per i colleghi siciliani: azzeramento esenzioni per reddito
» quesito diagnostico
» Quesito vecchio riproposto
» quesito antico e sempre attuale
» Per i colleghi siciliani: azzeramento esenzioni per reddito
» quesito diagnostico
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.