FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge

3 partecipanti

Andare in basso

quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge Empty quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge

Messaggio  mariasonzin Sab 18 Mag 2013 - 8:52

Chiedo ai colleghi veneti utilizzatori del Doge se hanno anche loro problemi con la stampa nelle ricette del numero progressivo e quindi con l'invio telematico.Mi spego meglio:da un po' di tempo io ed una collega del gruppo abbiamo notato che il numero progressivo della ricetta a volte si stampa a volte no.Interpellata Millenium,Netmedica,la nostra Asl,provato vari interventi nulla e' cambiato.Ieri abbiamo fatto alcune ulteriori prove e abbiamo scoperto che se apriamo prima ACN e poi Millewin il problema compare,se ACN lo apriamo dopo aver lanciato Millewin sembra non comparire piu'.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie e saluti.Maria

mariasonzin
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4904
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge Empty Re: quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge

Messaggio  maxben Sab 18 Mag 2013 - 9:17

Non mi sembra di aver notato tale problema ma,devo essere sincero,non è che controlli più di tanto il numero di ricetta elettronica stampato.Personalmente apro sempre e sistematicamente prima MW e poi milleACN per cui non saprei dirti.Lunedi farò una prova e ti saprò dire su questo forum.
Massimo Benetollo
maxben
maxben
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 124
Punti : 5013
Voti per importanza dei messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 67
Località : Spinea

Torna in alto Andare in basso

quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge Empty Re: quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge

Messaggio  mariasonzin Sab 18 Mag 2013 - 10:15

maxben ha scritto:Non mi sembra di aver notato tale problema ma,devo essere sincero,non è che controlli più di tanto il numero di ricetta elettronica stampato.Personalmente apro sempre e sistematicamente prima MW e poi milleACN per cui non saprei dirti.Lunedi farò una prova e ti saprò dire su questo forum.
Massimo Benetollo
Io apro prima ACN perche' a volte,all'apertura, mi dice che c'e' un aggiornamento da scaricare,e se ho gia' aperto MW devo chiuderlo per scaricarlo,e allora preferisco fare il contrario,prima ACN e poi MW,anche perche' la stranezza degli aggiornamenti di ACN e' che se ora ti compare l'avviso e non lo scarichi subito,non e' detto che la volta successiva all'apertura ti ricompaia lo stesso avviso.Puo' ricomparire anche dopo qualche giorno.E la stessa cosa l'ha notata anche la mia collega.
Anche noi non sempre ci accorgevamo dell'avvenuta stampa del numero progressivo e quindi dell'invio telematico della ricetta,e' che essendoci accorte del problema ora controlliamo ogni giorno.
Maria

mariasonzin
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4904
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge Empty addone Doge

Messaggio  annalisarainer Sab 14 Set 2013 - 2:06

A Venezia ASL 12 c'è un altro sistema : non serve aprire ACN , bisogna collegarsi con un programma che si chiama Cytrix. Tutto funziona regolare.
Annalisa Rainer

annalisarainer
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 22
Punti : 4841
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge Empty Re: quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge

Messaggio  mariasonzin Sab 14 Set 2013 - 11:08

Il problema e' stato risolto.Millenium ha installato a noi 4 colleghi del gruppo,in anteprima,la versione di MW che integra ACN e ora tutto fila liscio!

mariasonzin
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4904
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge Empty Re: quesito per i colleghi veneti utilizzatori dell'add on Doge

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.