Per reimpostare la connessione con l'APSS di Trento.
Pagina 1 di 1
Per reimpostare la connessione con l'APSS di Trento.
Improvvisamente è saltata la connessione con l'APSS di Trento, per cui non riesco a scaricare i dati nuovi, a inviare le ricette on line e a fare la sincronizzazione col server. Non ho problemi di rete o internet, nel senso che il pc mi si collega ad internet con la wirless in tutti gli ambulatori che ho e riesco a inviare i certificati inps senza problemi. E' possibile che abbia perso le impostazioni per il collegamento con l'APSS? Alla partenza di Millewin, partito il programma di connessione vien fuori una finestra che dice così:" Queue consumer alert Non sembra essere presente una connessione a internet. I servizi di invio dati potrebbero non funzionare". In realtà internet va regolarmente. Saluti e grazie dell'attenzione.
giacomelliwalter- Nuovo Membro
Punti : 4902
Voti per importanza dei messaggi : 10
HO RISOLTO
Ho risolto con l'assistenza di Millewin sempre efficientissima in teleassistenza: era l'antivirus Norton che probabilmente in seguito all'ultimo aggiornamento mi aveva bloccato il programma.giacomelliwalter ha scritto:Improvvisamente è saltata la connessione con l'APSS di Trento, per cui non riesco a scaricare i dati nuovi, a inviare le ricette on line e a fare la sincronizzazione col server. Non ho problemi di rete o internet, nel senso che il pc mi si collega ad internet con la wirless in tutti gli ambulatori che ho e riesco a inviare i certificati inps senza problemi. E' possibile che abbia perso le impostazioni per il collegamento con l'APSS? Alla partenza di Millewin, partito il programma di connessione vien fuori una finestra che dice così:" Queue consumer alert Non sembra essere presente una connessione a internet. I servizi di invio dati potrebbero non funzionare". In realtà internet va regolarmente. Saluti e grazie dell'attenzione
giacomelliwalter- Nuovo Membro
Punti : 4902
Voti per importanza dei messaggi : 10
Argomenti simili
» esenzioni per reddito che arrivano dall'Azienda non si caricano nel programma
» connessione al server
» CONNESSIONE MANCATA
» sondaggio colleghi veneti su connessione VPN per progetto DOGE
» connessione al server
» CONNESSIONE MANCATA
» sondaggio colleghi veneti su connessione VPN per progetto DOGE
Pagina 1 di 1