FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ACN certificato CA

Andare in basso

ACN certificato CA Empty ACN certificato CA

Messaggio  mary Gio 24 Nov 2011 - 11:41

Per i MMG dell'ER (ma credo per tutti) Sole e Dedalus consigliano di reinstallare ACN a fronte dei problemi di invio.
Come sono andata a farlo ho notato che prima di installare ACN viene installato un CA ovvero "mirservice.sanità.finanza.it" ma non in "certificazioni intermedie o attendibili" ma in "altri utenti".(è una anomalia rispetto a quanto siamo abituati a vedere)
Questo certificato era uno dei tre che ha messo a disposizione Alfonso.
Sempre sul portale Sole (piuttosto nascosti e con istruzioni "errate" ci sono anche gli altri due di Alfonso! )
Quindi diamo atto e ringraziamo chi lavora su questi problemi ma continuo a non capire la TOTALE MANCANZA di informazione e trasparenza sul loro lavoro! non hanno capito che non lavorano per loro ma per noi e se non ce lo comunicano con tempestività e chiarezza tutto il loro lavoro è vano.
Ho fatto presente dell'errore nelle istruzioni ma non vuole essere una critica a chi lavora ma solo un avvertimento ai colleghi che vogliono utilizzare tutti i CA messi a disposizione (ben 5 CA)
Le estensioni .cer .crt .der hanno significati ben specifici ma secondo me non sono stati usati correttamente.
Penso di avervi annoiati abbastanza! Laughing Laughing Laughing Laughing

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5147
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.