FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

certificato intrasportabilità

2 partecipanti

Andare in basso

certificato intrasportabilità Empty certificato intrasportabilità

Messaggio  marcelloronconi Mer 17 Feb 2016 - 11:30

la nuova versione del certificato INPS x la domanda di invalidità prevede al foglio 3 la possibilità di flaggare sulla pericolosità per il trasporto del pz fuori dal domicilio. Se si flagga si richiede la visita a domicilio? a me pare di si, ma la locale sezione INPS mi richiede di riempire anche il modello apposito per intrasportabilità. Voi come vi comportate?

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5414
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

certificato intrasportabilità Empty Re: certificato intrasportabilità

Messaggio  drtulino Mer 17 Feb 2016 - 12:17

marcelloronconi ha scritto:la nuova versione del certificato INPS x la domanda di invalidità prevede al foglio 3 la possibilità di flaggare sulla pericolosità per il trasporto del pz fuori dal domicilio. Se si flagga si richiede la visita a domicilio? a me pare di si, ma la locale sezione INPS mi richiede di riempire anche il modello apposito per intrasportabilità. Voi come vi comportate?
Purtroppo ho l'impressione che ogni sezione INPS si comporti diversamente dall'altra. Qui da me richiedono un foglio bianco, almeno fino ad oggi.
Ricordo a tutti che al momento non è possibile utilizzare la versione di MilleACN per compilare i certificati di intrasportabilità, poiché l'INPS ha un problema tecnico nel farci importare il file xml che non ha ancora risolto.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.