Server Inps fuori uso
+7
drtulino
torellig
filippo
Dott.Hiram
vincenzoasc
maxben
fabgrig1
11 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
Server Inps fuori uso
Cari colleghi toscani questa mattina il servers Inps e' fuori uso ,vi risulta?
Fabrizio Grigolini Toscana
Fabrizio Grigolini Toscana
fabgrig1- Membro Junior
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: Server Inps fuori uso
Confermo,2 certificati su 2 messi in coda x invio successivo( servizio non raggiungibile;certificato messo in coda).
maxben- Membro Junior
Punti : 5198
Voti per importanza dei messaggi : 12
Credo che il problema sia nazionale.
Il sito di tessera sanitaria non si apre ed anche il n. verde 800030070 squilla a vuoto.
Enzo Ascione
ASL NA3 sud / Torre del Greco
Il sito di tessera sanitaria non si apre ed anche il n. verde 800030070 squilla a vuoto.
Enzo Ascione
ASL NA3 sud / Torre del Greco
vincenzoasc- Nuovo Membro
Punti : 5065
Voti per importanza dei messaggi : 2
Si.
Server Kaputt.
Approfitto della occasione per far notare che l'inserimento dei certificati (quando funziona) richiede il CAP, poi la provincia, poi il comune.
Bello, no?
Server Kaputt.
Approfitto della occasione per far notare che l'inserimento dei certificati (quando funziona) richiede il CAP, poi la provincia, poi il comune.
Bello, no?
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
confermo anche io tutto bloccato!!
filippo- Membro Junior
Punti : 5429
Voti per importanza dei messaggi : 3
anche ora non funziona nulla.. bravi Inps, Sogei e ministero!!
torellig- Membro Junior
Punti : 5221
Voti per importanza dei messaggi : 4
Continua a non funzionare nulla,nè MilleAcn né si apre il portale Tessera sanitaria. Adesso mi tocca fare 8 certificati cartacei, duplice copia.....Grrr
maxben- Membro Junior
Punti : 5198
Voti per importanza dei messaggi : 12
Questa la risposta che mi ha dato l'INPS via Twitter qualche minuto fa:
INPS @INPS_it 9m
@RenatoTulino stiamo lavorando per risolvere l'anomalia. Il servizio dovrebbere riprendere a funzionare nel pomeriggio
INPS
Stamattina per fortuna dovevo fare un solo certificato di malattia e ovviamente il server INPS non funzionava.Ho risolto chiamando non il numero verde che compariva su ACN con l'avviso di server Inps non disponibile,perche' a questo numero non rispondeva nessuno,ma chiamando il numero 803164;dopo una non breve attesa e aver fatto lo spelling dei codici fiscali mio e del paziente all'operatrice che mi ha risposto,sono riuscita ad inviarlo!Ovviamente ho dato all'assistito solo il numero di protocollo per il datore di lavoro.
mariasonzin- Nuovo Membro
Punti : 5089
Voti per importanza dei messaggi : 0
continua a non funzionaredrtulino ha scritto:Questa la risposta che mi ha dato l'INPS via Twitter qualche minuto fa:
INPS @INPS_it 9m@RenatoTulino stiamo lavorando per risolvere l'anomalia. Il servizio dovrebbere riprendere a funzionare nel pomeriggio
trovo la cosa incredibile, visto che il loro server vien pagato con le nostre tasse..
ciao e buon certificato a tutti !!
torellig- Membro Junior
Punti : 5221
Voti per importanza dei messaggi : 4
Stamattina sembra che il sistema funzioni.
Qualcosa non funziona sotto la tua .... foto. Vi è un refuso: menbro anzichè membro!Dott.Hiram ha scritto:Stamattina sembra che il sistema funzioni.
Era tanto per scherzare!
amico di Giuseppe- Membro Junior
Punti : 5143
E tanto per continuare lo scherzo... finche del "membro" è solo la n a non funzionare ... poco male!amico di Giuseppe ha scritto:Qualcosa non funziona sotto la tua .... foto. Vi è un refuso: menbro anzichè membro!Dott.Hiram ha scritto:Stamattina sembra che il sistema funzioni.
Era tanto per scherzare!
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Per ora il mio "funzionicchia"...
Ora che hai corretto il refuso spero che funzioni tutto al 100%. Ciao!Dott.Hiram ha scritto:Per ora il mio "funzionicchia"...
amico di Giuseppe- Membro Junior
Punti : 5143
Veramente io non ho corretto nulla. Boh...
Certificati di malattia - fermi di dicembre dei sistemi INPS
Certificati di malattia - fermi di dicembre dei sistemi INPS
04/12/2013
Si informa che, per motivi di manutenzione straordinaria dei sistemi INPS, i servizi per le certificazioni di malattia non saranno disponibili nei seguenti giorni e fasce orarie:
04/12/2013
Si informa che, per motivi di manutenzione straordinaria dei sistemi INPS, i servizi per le certificazioni di malattia non saranno disponibili nei seguenti giorni e fasce orarie:
- dalle ore 9:00 alle ore 17:00 di sabato 7 dicembre 2013
- dalle ore 20:30 di mercoledì 11 Dicembre 2013 alle ore 4:30 di giovedì 12 dicembre 2013
Grazie Giuseppe,Admin ha scritto:Certificati di malattia - fermi di dicembre dei sistemi INPS
04/12/2013
Si informa che, per motivi di manutenzione straordinaria dei sistemi INPS, i servizi per le certificazioni di malattia non saranno disponibili nei seguenti giorni e fasce orarie:In assenza di collegamento telematico le certificazioni di malattia possono essere emesse secondo la normativa vigente.
- dalle ore 20:30 di mercoledì 11 Dicembre 2013 alle ore 4:30 di giovedì 12 dicembre 2013
e soprattutto grazie all'INPS, o chi per essa, che ci avverte che sabato mattina (ieri) e soprattutto la notte tra martedi e mercoledi prossimi non potremo fare certificati online.
Io durante quelle fasce orarie emetto una ventina di certificati ogni notte ...
Invece il lunedì pomeriggio .. nessuno!!! Mai!!!...
Scherzi a parte, se ci tieni informati su questa specie di bollettino o se ci dici dove é reperibile, in modo da sapere in anticipo almeno i fermi programmati, te ne siamo grati.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Se clicchi sul titolo vai direttamente alla pagina del progetto Tessera Sanitaria dove è presente l'avviso dal 4/12, ma me ne sono accorto solo sabato trovandomi nell'impossibilità di emettere un certificato.pvelona ha scritto:Grazie Giuseppe,Admin ha scritto:Certificati di malattia - fermi di dicembre dei sistemi INPS
04/12/2013
Si informa che, per motivi di manutenzione straordinaria dei sistemi INPS, i servizi per le certificazioni di malattia non saranno disponibili nei seguenti giorni e fasce orarie:In assenza di collegamento telematico le certificazioni di malattia possono essere emesse secondo la normativa vigente.
e soprattutto grazie all'INPS, o chi per essa, che ci avverte che sabato mattina (ieri) e soprattutto la notte tra martedi e mercoledi prossimi non potremo fare certificati online.
Io durante quelle fasce orarie emetto una ventina di certificati ogni notte ...
Invece il lunedì pomeriggio .. nessuno!!! Mai!!!...
Scherzi a parte, se ci tieni informati su questa specie di bollettino o se ci dici dove é reperibile, in modo da sapere in anticipo almeno i fermi programmati, te ne siamo grati.
Argomenti simili
» E' possibile utilizzare Millewin con SERVER in CLOUD (quindi Server NON su rete locale LAN) ???
» Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin
» DOMICILIO FUORI CITTA'
» ricette fuori regione
» Servizio RRSNET fuori uso
» Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin
» DOMICILIO FUORI CITTA'
» ricette fuori regione
» Servizio RRSNET fuori uso
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1