Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin
Buona giornata a tutta la lista.
Ho attivato su Millewin l'applicazione del Decreto Lorenzin, configurato le stampe, aggiunto il modulo "accertamenti in LP" da Biblioteca... tutto bene, mi stampa gli accertamenti SSN su ricetta rossa, e quelli fuori LEA su ricetta bianca.
Però, quando mi stampa la ricetta bianca con gli accertamenti fuori LEA, mi stampa sutto sulla metà sinistra del foglio, come se avessi un A6, per intenderci. Mi aveva fatto questo scherzo anche con altri certificati, ma ero riuscito a cavarmela da MIlleutilità selezionando il certificato, azzerando i margini e togliendo i tabulatori.
Questa volta però non funziona, continua a stamparmi la ricetta sulla metà sinistra del foglio.
E' successo a qualcun altro? Soprattutto, è riuscito a risolverlo? :-)
Grazie in anticipo
Luca Ranzani
La Loggia (TO
P.S. ho cercato fra le discussioni del forum se il problema fosse stato già trattato, ma non ho trovato nulla; se invece fosse già stato trattato, potete darmi il link per il tocip? Grazie!
Ho attivato su Millewin l'applicazione del Decreto Lorenzin, configurato le stampe, aggiunto il modulo "accertamenti in LP" da Biblioteca... tutto bene, mi stampa gli accertamenti SSN su ricetta rossa, e quelli fuori LEA su ricetta bianca.
Però, quando mi stampa la ricetta bianca con gli accertamenti fuori LEA, mi stampa sutto sulla metà sinistra del foglio, come se avessi un A6, per intenderci. Mi aveva fatto questo scherzo anche con altri certificati, ma ero riuscito a cavarmela da MIlleutilità selezionando il certificato, azzerando i margini e togliendo i tabulatori.
Questa volta però non funziona, continua a stamparmi la ricetta sulla metà sinistra del foglio.
Grazie in anticipo
Luca Ranzani
La Loggia (TO
P.S. ho cercato fra le discussioni del forum se il problema fosse stato già trattato, ma non ho trovato nulla; se invece fosse già stato trattato, potete darmi il link per il tocip? Grazie!
lucaranzani- Nuovo Membro
Punti : 5028
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin
Prova a vedere se cambia qualcosa facendo variazioni da Gestione Studio-Impostazioni-Stampantilucaranzani ha scritto:Buona giornata a tutta la lista.
Grazie in anticipo
Luca Ranzani
La Loggia (TO
Re: Stampa accertamenti fuori LEA - Decreto Lorenzin
Ci ho provato: ho settato la stampante da pannello di controllo di windows da A5 ad A4 e viceversa, sono andato in Gestione Studio-Impostazione stampanti ed ho settato il formato della carta da automatico ad A5 ad A4 e viceversa, in tutte le combinazioni possibili immaginabili, ma non è cambiato nulla: continua a stampare usando solo la metà sinistra del foglio :-(.drtulino ha scritto:
Prova a vedere se cambia qualcosa facendo variazioni da Gestione Studio-Impostazioni-Stampanti
Ciao!
Luca Ranzani
La Loggia (TO)
lucaranzani- Nuovo Membro
Punti : 5028
Accertamenti fuori LEA
Andare in mille utilità Stampe accertamenti. _lpaccertamenti. Selezionare tutto il testo è spostarlo col tabulatore +2 a destra
antonio_cimmino- Nuovo Membro
Punti : 5064
Argomenti simili
» Proposta stampa note Decreto Lorenzin
» Decreto Lorenzin
» Decreto Lorenzin
» esami erroneamente fuori LEA
» circolare esplicativa decreto lorenzin
» Decreto Lorenzin
» Decreto Lorenzin
» esami erroneamente fuori LEA