STAMPA BRAND+PRINCIPIO ATTIVO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
STAMPA BRAND+PRINCIPIO ATTIVO
Da qualche giorno ho dei problemi con la stampa di brand+principio attivo.
Per alcune molecole va tutto bene per altre, non ho ancora ben capito secondo quale arcano meccanismo, mi stampa solo il brand e non il principio attivo, ma viene aggiunta la dicitura farmaco sostituibile con equivalente generico.
Credo potrebbe essere un problema legato al file regole, regione Toscana.
Succede ad altri?
Per alcune molecole va tutto bene per altre, non ho ancora ben capito secondo quale arcano meccanismo, mi stampa solo il brand e non il principio attivo, ma viene aggiunta la dicitura farmaco sostituibile con equivalente generico.
Succede ad altri?
Re: STAMPA BRAND+PRINCIPIO ATTIVO
Non ci ho fatto caso. Ricordati che il brand solamente viene stampato per quei casi di farmaci continuativi che sono stati ripresi da vecchie prescrizioni. Non ho fato caso sulla dicitura "sostituibile". Guarda se fra le Opzioni da medico sia stato aggiunto involontariamente qualche flag su qualche opzione particolare!!!Lucio Mignone ha scritto:Da qualche giorno ho dei problemi con la stampa di brand+principio attivo.
Succede ad altri?
Argomenti simili
» STAMPA PRINCIPIO ATTIVO
» Windows 7, 8 oppure 8.1
» millebook è attivo?
» Stampa posologia TAO
» FARMACI SENZA EQUIVALENTI E PRINCIPIO ATTIVO
» Windows 7, 8 oppure 8.1
» millebook è attivo?
» Stampa posologia TAO
» FARMACI SENZA EQUIVALENTI E PRINCIPIO ATTIVO
Pagina 1 di 1