Stampa posologia TAO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stampa posologia TAO
E' stata proprio una bella pensata quella di fare le caselle dove viene stampata la dose dell'anticoagulante in grigio scuro!!!! Si legge molto male la dose e si consuma inchiostro per nulla... non mi sembra ci volesse molto a capirlo!
filippo- Membro Junior
Punti : 5432
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: Stampa posologia TAO
Deduco che nessuno usa questa funzione oppure a chi la usa va bene cosi'....
Pazienza.
Pazienza.
filippo- Membro Junior
Io la uso e condivido quanto da te detto tant'è che ho già richiesto da qualche tempo:filippo ha scritto:Deduco che nessuno usa questa funzione oppure a chi la usa va bene cosi'....
Pazienza.
- Sarebbe possibile, una volta selezionato il farmaco che il paziente assume (Coumadin o Sintrom), calcolare automaticamente il dosaggio settimanale;
- Identificare subito il periodo da considerare dal primo giorno che si è prescritto il farmaco al giorno di apertura della scheda per il calcolo del TTR (utilissimo);
- Possibilità di selezionare il periodo di stampa anche meno di un mese;
- Per la stampa evitare tutti quei grigi che ci sono oggi che rendono la lettura da parte del paziente (sono tutti o quasi anziani) difficoltosa e implicano un notevole consumo di toner;
- Dare la possibilità di stampare la scheda da DSS.
In settimana mi dovrebbero dare una risposta.
drtulino ha scritto:Io la uso e condivido quanto da te detto tant'è che ho già richiesto da qualche tempo:filippo ha scritto:Deduco che nessuno usa questa funzione oppure a chi la usa va bene cosi'....
Pazienza.
- Sarebbe possibile, una volta selezionato il farmaco che il paziente assume (Coumadin o Sintrom), calcolare automaticamente il dosaggio settimanale;
- Identificare subito il periodo da considerare dal primo giorno che si è prescritto il farmaco al giorno di apertura della scheda per il calcolo del TTR (utilissimo);
- Per la stampa evitare tutti quei grigi che ci sono oggi che rendono la lettura da parte del paziente (sono tutti o quasi anziani) difficoltosa e implicano un notevole consumo di toner;
6. Usare RCmw gestione TAO che e' perfetto http://www.rcmw.it/
drtulino ha scritto:
Concordo in pieno, speriamo che lo capiscano anche a MW!
filippo- Membro Junior
Argomenti simili
» posologia obbligatoria
» posologia e pallini colorati
» è possibile non stampare la posologia?
» Problemi di stampa
» STAMPA INTOLLERANZE
» posologia e pallini colorati
» è possibile non stampare la posologia?
» Problemi di stampa
» STAMPA INTOLLERANZE
Pagina 1 di 1