Invio ricette elettroniche (toscana)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Invio ricette elettroniche (toscana)
Regione toscana - postazione singola - notebook - win8 - 4giga ram - (installata patch 64bit).
Io sto diventando matto: installata l'estensione per invio ricette (per la seconda volta) su un computer nuovo per un giorno e mezzo sembrava funzionare - da oggi lentessa a dir poco spaventosa: stampa 4 ricette dello stesso paziente circa due minuti - e rallentato tutto. L'assistenza dice che è normale ... (presa in giro ?!)
Una ricetta circa 40 secondi. oggi pomeriggio con la chiavetta andava ancora molto peggio.
Ogni tanto mi salta una stampante et altre amenità molto piacevoli con 30 persone in ambulatorio.
A voi funziona tutto bene ?
Una spegazione potrebbe essere che in alcuni ambulatori l'invio delle ricette è messo in standby ? ma anche senza la coda da postazione adsl resta lentezza suddetta.
Io sto diventando matto: installata l'estensione per invio ricette (per la seconda volta) su un computer nuovo per un giorno e mezzo sembrava funzionare - da oggi lentessa a dir poco spaventosa: stampa 4 ricette dello stesso paziente circa due minuti - e rallentato tutto. L'assistenza dice che è normale ... (presa in giro ?!)
Una ricetta circa 40 secondi. oggi pomeriggio con la chiavetta andava ancora molto peggio.
Ogni tanto mi salta una stampante et altre amenità molto piacevoli con 30 persone in ambulatorio.
Una spegazione potrebbe essere che in alcuni ambulatori l'invio delle ricette è messo in standby ? ma anche senza la coda da postazione adsl resta lentezza suddetta.
massimo borri- Nuovo Membro
Punti : 5125
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: Invio ricette elettroniche (toscana)
Per ora si,tutto bene,nessun rallentamento avvertibile. Rimane la patch 64 bit che secondo me qualche malfunzionamento lo provoca(non so win 8 ), improvvisi blocchi, messaggi di errore. Sul sistema che uso abitualmente inoltre mi sembra che millewin giri piu' lento di un vecchio PC con XP e 1 giga di ram.Sul pc di casa sempre con win 7 e 64 bit invece nessun problema. Probabilmente la patch e' molto sensibile alle configurazioni di sistema.massimo borri ha scritto:Regione toscana - postazione singola - notebook - win8 - 4giga ram - (installata patch 64bit).
Alessandro Monachino
alex- Membro Junior
Punti : 5242
Voti per importanza dei messaggi : 1
Argomenti simili
» INVIO RICETTE DEMATERIALIZZATE
» PROBLEMI INVIO RICETTE AL MEF
» mancato invio ricette
» ristampa ricette
» nuove regole prescrizione x principio attivo e ricetta online
» PROBLEMI INVIO RICETTE AL MEF
» mancato invio ricette