Errore nel CF
2 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
Errore nel CF
Attenzione! Mi è capitata una cosa strana: ho fatto un certificato per un pz di un mio collega assente: tutto ok, ma dopo 1 settimana il pz e' tornata dicendo che la ditta non aveva ricevuto il certificato, del quale fra l'altro avevo anche consegnato una copia cartacea. Ad un controllo e' risultato completamente errato il CF! Sono problemi seri, rischi di invalidare l'indennita' di malattia al pz! Chi avanza un'ipotesi di cosa sia successo?
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5652
Voti per importanza dei messaggi : 22
Re: Errore nel CF
Ho avuto un problema del genere in un caso di omonimia. Ne io né il paz ci eravamo accorti che avevo inviato il certificato di malattia utilizzando il CF dell'altro paz. E' stata una grana Terribile: telematicamente non era possibile cancellare il certificato errato , perché il paz aveva ripreso il lavoro. Sono stato costretto ad andare di persona alla sede INPS e firmare 2-3 dichiarazioni per sanare la situazione
draleo
draleo
draleo83- Membro Junior
Punti : 5306
Voti per importanza dei messaggi : 25
Argomenti simili
» errore MilleACN
» Mille ACN non funziona
» Errore di Autentificazione
» rrs local errore
» milleACNprossimoventuro
» Mille ACN non funziona
» Errore di Autentificazione
» rrs local errore
» milleACNprossimoventuro
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1