rrs local errore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rrs local errore
Ciao a tutti
da alcuni giorni ad un mio collega del gruppo qiando sincronizza con rrs local appare solamente a lui esclusivamente quando sincronizza dalla sua postazione client il seguente errore dal fil log di rrs local
GENERATA ECCEZZIONE IN API ERRORE RPC1 FUNZIONE NON CORRETTA ERRORE ODBC SQL STATE DESCRIZIONE SYBASE DRIVER GENERAL ERROR ecc..
ho sentito ieri la assistenza millewin e mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un errore sulle tabelle del servere quindi occorre che controllino con teleassistenza ,vedro quindi di richiamarli a presto
quello che è strano che si verifica solo al collega ,potrebbe ttrattarsi del file rrs corrotto'?
quale è la procedura piu rapida per rigeneralo nuovo tenendo conto appunto che lavoriamo in medicina di gruppo con lan
grazie Riccardo
da alcuni giorni ad un mio collega del gruppo qiando sincronizza con rrs local appare solamente a lui esclusivamente quando sincronizza dalla sua postazione client il seguente errore dal fil log di rrs local
GENERATA ECCEZZIONE IN API ERRORE RPC1 FUNZIONE NON CORRETTA ERRORE ODBC SQL STATE DESCRIZIONE SYBASE DRIVER GENERAL ERROR ecc..
ho sentito ieri la assistenza millewin e mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un errore sulle tabelle del servere quindi occorre che controllino con teleassistenza ,vedro quindi di richiamarli a presto
quello che è strano che si verifica solo al collega ,potrebbe ttrattarsi del file rrs corrotto'?
quale è la procedura piu rapida per rigeneralo nuovo tenendo conto appunto che lavoriamo in medicina di gruppo con lan
grazie Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5134
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: rrs local errore
riccardo ha scritto:Ciao a tutti
grazie Riccardo
E' molto probabile che l'errore sia dovuto ad un sincro.db corrotto. In questo caso si può usare un file sincro.db precedentemente salvato e correttamente funzionante. In mancanza di questo si può generare un nuovo sincro.db seguendo le istruzioni che sono riportate nel menu RRS Local => Istruzioni per la gestione di più ambulatori di Mille Utilità..
L'operazione va effettuata direttamente sul server dove è l'archivio di tutti i medici. Ricordo che il sincro è univoco e diverso per ogni medico, per cui ciascun medico deve accedere con le proprie credenziali millewin.
ok grazie mille come sempre
un ulteriore piccolo chiarimento, secondo te durante la procedura di rigenerazione del nuovo sincro db del collega possiamo lavorare comunque con millewin con il file milleserver in esecuzione automatica? anche dagli altri client ( a parte ovviamente il collega interessato ..) oppure è piu opportuno che non sia collegato nessuno?
grazie ancora
un ulteriore piccolo chiarimento, secondo te durante la procedura di rigenerazione del nuovo sincro db del collega possiamo lavorare comunque con millewin con il file milleserver in esecuzione automatica? anche dagli altri client ( a parte ovviamente il collega interessato ..) oppure è piu opportuno che non sia collegato nessuno?
grazie ancora
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5134
Voti per importanza dei messaggi : 11
riccardo ha scritto:ok grazie mille come sempre
grazie ancora
Non dovrebbero esserci problemi.
Argomenti simili
» Primo uso RRS Local
» rrs local e 1338
» Sincronizzazione allegati con RRS local
» sincronizzazione Local RRS infinita
» ancora su RRs local
» rrs local e 1338
» Sincronizzazione allegati con RRS local
» sincronizzazione Local RRS infinita
» ancora su RRs local