FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rrs local errore

2 partecipanti

Andare in basso

rrs local errore Empty rrs local errore

Messaggio  riccardo Mar 7 Mag 2013 - 8:17

Ciao a tutti

da alcuni giorni ad un mio collega del gruppo qiando sincronizza con rrs local appare solamente a lui esclusivamente quando sincronizza dalla sua postazione client il seguente errore dal fil log di rrs local

GENERATA ECCEZZIONE IN API ERRORE RPC1 FUNZIONE NON CORRETTA ERRORE ODBC SQL STATE DESCRIZIONE SYBASE DRIVER GENERAL ERROR ecc..

ho sentito ieri la assistenza millewin e mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un errore sulle tabelle del servere quindi occorre che controllino con teleassistenza ,vedro quindi di richiamarli a presto

quello che è strano che si verifica solo al collega ,potrebbe ttrattarsi del file rrs corrotto'?

quale è la procedura piu rapida per rigeneralo nuovo tenendo conto appunto che lavoriamo in medicina di gruppo con lan

grazie Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4945
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

rrs local errore Empty Re: rrs local errore

Messaggio  Admin Mar 7 Mag 2013 - 10:42

riccardo ha scritto:Ciao a tutti

da alcuni giorni ad un mio collega del gruppo qiando sincronizza con rrs local appare solamente a lui esclusivamente quando sincronizza dalla sua postazione client il seguente errore dal fil log di rrs local

GENERATA ECCEZZIONE IN API ERRORE RPC1 FUNZIONE NON CORRETTA ERRORE ODBC SQL STATE DESCRIZIONE SYBASE DRIVER GENERAL ERROR ecc..

ho sentito ieri la assistenza millewin e mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un errore sulle tabelle del servere quindi occorre che controllino con teleassistenza ,vedro quindi di richiamarli a presto

quello che è strano che si verifica solo al collega ,potrebbe ttrattarsi del file rrs corrotto'?

quale è la procedura piu rapida per rigeneralo nuovo tenendo conto appunto che lavoriamo in medicina di gruppo con lan

grazie Riccardo

E' molto probabile che l'errore sia dovuto ad un sincro.db corrotto. In questo caso si può usare un file sincro.db precedentemente salvato e correttamente funzionante. In mancanza di questo si può generare un nuovo sincro.db seguendo le istruzioni che sono riportate nel menu RRS Local => Istruzioni per la gestione di più ambulatori di Mille Utilità..

L'operazione va effettuata direttamente sul server dove è l'archivio di tutti i medici. Ricordo che il sincro è univoco e diverso per ogni medico, per cui ciascun medico deve accedere con le proprie credenziali millewin.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5505
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

rrs local errore Empty Re: rrs local errore

Messaggio  riccardo Mar 7 Mag 2013 - 15:16

ok grazie mille come sempre

un ulteriore piccolo chiarimento, secondo te durante la procedura di rigenerazione del nuovo sincro db del collega possiamo lavorare comunque con millewin con il file milleserver in esecuzione automatica? anche dagli altri client ( a parte ovviamente il collega interessato ..) oppure è piu opportuno che non sia collegato nessuno?

grazie ancora

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4945
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

rrs local errore Empty Re: rrs local errore

Messaggio  Admin Mar 7 Mag 2013 - 15:39

riccardo ha scritto:ok grazie mille come sempre

un ulteriore piccolo chiarimento, secondo te durante la procedura di rigenerazione del nuovo sincro db del collega possiamo lavorare comunque con millewin con il file milleserver in esecuzione automatica? anche dagli altri client ( a parte ovviamente il collega interessato ..) oppure è piu opportuno che non sia collegato nessuno?

grazie ancora

Non dovrebbero esserci problemi.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5505
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

rrs local errore Empty Re: rrs local errore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.