Sincronizzazione allegati con RRS local
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sincronizzazione allegati con RRS local
Con l'ultima versione e relativa pach leggo fra le novità la possibilità di sincornizzazione degli allegati con RRS local.Ho quindi provveduto a mettere il segno di spunta su "abilita sincronizzazione degli allegati" in entrambe le mie postazioni.Purtroppo però sulla pendrive(dove c'è anche il syncro) si è formata una cartella nominata allegati che però rimane costantemente vuota,nonostante abbia scannerizzato numerosi allegati da quando ho installato la patch.Perciò mi ritrovo gli allegati solo nella postazione principale,dove ho lo scanner.Qualche suggerimento?
Massimo Benetollo
Massimo Benetollo
maxben- Membro Junior
Punti : 5200
Voti per importanza dei messaggi : 12
Re: Sincronizzazione allegati con RRS local
Hai controllato che nella finestra di scannerizzazione di millewin siano indicati i percorsi di destinazione e ricerca dei files??
Ciao,
Elio
Ciao,
Elio
Doctorelio- Nuovo Membro
Punti : 5133
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: Sincronizzazione allegati con RRS local
Si certo.Le cartelle di destinazione sono però diverse.Nella postazione principale,che è una medicina di gruppo,la cartella di destinazione l'ho creata sul server,mentre nell'altra postazione la cartella di sestinazione è quella di default(c/programmi/millewin/immagini)
Doctorelio ha scritto:Hai controllato che nella finestra di scannerizzazione di millewin siano indicati i percorsi di destinazione e ricerca dei files??
Ciao,
Elio
maxben- Membro Junior
Punti : 5200
Voti per importanza dei messaggi : 12
Argomenti simili
» ancora su RRs local
» rrs local errore
» problemi RRS local
» Vers 13.38 sp1 e RRS local
» rrs local e 1338
» rrs local errore