Il Forum fa MILLE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Forum fa MILLE
In pochi, forse, se ne sono accorti e non è, sicuramente molto importante, ma vorrei evidenziare che oggi abbiamo superato i 1000 iscritti al Forum. Un motivo in più per continuare!!!
Re: Il Forum fa MILLE
Caro Renato, credo che sia un bel traguardo, però se gli utenti di Millewin sono 15.000, come pare, spazio per crescere ve ne è. Il mio rammarico è che sembrano comunque pochi quelli che sfruttano le opportunità di questo forum.
Noi comunque ce la mettiamo tutta ed approfitto per ringraziare Te per l'impegno che profondi giornalmente.
Noi comunque ce la mettiamo tutta ed approfitto per ringraziare Te per l'impegno che profondi giornalmente.
Re: Il Forum fa MILLE
Grazie solo a Te e basta così, altrimenti ci incensiamo troppo!!!Admin ha scritto:Caro Renato, credo che sia un bel traguardo, però se gli utenti di Millewin sono 15.000, come pare, spazio per crescere ve ne è. Il mio rammarico è che sembrano comunque pochi quelli che sfruttano le opportunità di questo forum.
Effettivamente saremo sicuramente pochi rispetto alla potenzialità, ma questo è anche un piccolo sensore di quanto molti dei Nostri Colleghi sia addentro ad uno strumento che dai più viene ritenuto "inappropriato" per lo svolgimento della Professione.
Argomenti simili
» Mille ACN e sostituto - Mille ACN e riepilogo MEF
» Mille ACN non funziona
» non apre gli più allegati in pdf
» In via ricette tramite e-mail
» mille ipad
» Mille ACN non funziona
» non apre gli più allegati in pdf
» In via ricette tramite e-mail
» mille ipad
Pagina 1 di 1