window 8 difficoltà
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
window 8 difficoltà
già in altro post ho evidenziato il problema: dopo l'apertura di un qualsiasi allegato all'interno della cartella del paziente, il programma si blocca e bisogna riavviarlo ( meno male che ho un intel core 5 e 8 g di ram per cui l'operazione è rapidissima!).
L'assistenza da me chiamata più volte ( è intervenuta anche la programmatrice Debora ) non riesce a risolvere il problema e questo perchè non sono riusciti a capire cosa lo provochi ( nei primi 7 giorni di uso del pc andava tutto bene... ).
qualcuno ha osservato la stessa o altre strane anomalie con w 8?
L'assistenza da me chiamata più volte ( è intervenuta anche la programmatrice Debora ) non riesce a risolvere il problema e questo perchè non sono riusciti a capire cosa lo provochi ( nei primi 7 giorni di uso del pc andava tutto bene... ).
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: window 8 difficoltà
A me succedeva con il touch screen.fata4874 ha scritto:già in altro post ho evidenziato il problema: dopo l'apertura di un qualsiasi allegato all'interno della cartella del paziente, il programma si blocca e bisogna riavviarlo ( meno male che ho un intel core 5 e 8 g di ram per cui l'operazione è rapidissima!).
drtulino ha scritto:A me succedeva con il touch screen.fata4874 ha scritto:già in altro post ho evidenziato il problema: dopo l'apertura di un qualsiasi allegato all'interno della cartella del paziente, il programma si blocca e bisogna riavviarlo ( meno male che ho un intel core 5 e 8 g di ram per cui l'operazione è rapidissima!).
in effetti il w 8 è nato per il touch screen, ma poi hai risolto?
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Voti per importanza dei messaggi : 1
Si, staccando il contatto del touch screen dalla scheda madre (fare tutte le disattivazioni da Windows non serve a niente). In questi ultimi tempi hanno fatto, però, una patch per touch screen. Puoi telefonare all'Assistenza, fartela installare e provarla. La stavano perfezionando, ma ci sta che possa fare al Tuo caso.fata4874 ha scritto:drtulino ha scritto:A me succedeva con il touch screen.fata4874 ha scritto:già in altro post ho evidenziato il problema: dopo l'apertura di un qualsiasi allegato all'interno della cartella del paziente, il programma si blocca e bisogna riavviarlo ( meno male che ho un intel core 5 e 8 g di ram per cui l'operazione è rapidissima!).
in effetti il w 8 è nato per il touch screen, ma poi hai risolto?
Argomenti simili
» Windows 10
» window 7 guida al programma
» window 8 e guida al programma
» aggiornamento Window 10 alla versione 1709 fall creators update
» Dati completi dei pazienti
» window 7 guida al programma
» window 8 e guida al programma
» aggiornamento Window 10 alla versione 1709 fall creators update
» Dati completi dei pazienti
Pagina 1 di 1