Toscana Rinnovo Mille ACN
3 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
Toscana Rinnovo Mille ACN
Chiedo ai colleghi toscani se,come da e-mail anticipata prima di Natale dalla Mille,sono arrivate le nuove credenziali per aggiornare Mille ACN e poterlo utilizzare dopo il 31/12/2012.
Io ad oggi non le ho ricevute ,ho provato a contatare la Mille ma i centralini nella giornata di oggi sono chiusi .Cosa si puo' fare?
Grazie ed auguri di Buon Anno!!
Fabrizio Grigolini Toscana ASL1
Io ad oggi non le ho ricevute ,ho provato a contatare la Mille ma i centralini nella giornata di oggi sono chiusi .Cosa si puo' fare?
fabgrig1- Membro Junior
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: Toscana Rinnovo Mille ACN
fabgrig1 ha scritto:Chiedo ai colleghi toscani se,come da e-mail anticipata prima di Natale dalla Mille,sono arrivate le nuove credenziali per aggiornare Mille ACN e poterlo utilizzare dopo il 31/12/2012.
Se non ho capito male basta aggiornare milleACN all'ultima versione disponibile per aggiornare automaticamente la licenza.
Lucio Mignone ha scritto:fabgrig1 ha scritto:Chiedo ai colleghi toscani se,come da e-mail anticipata prima di Natale dalla Mille,sono arrivate le nuove credenziali per aggiornare Mille ACN e poterlo utilizzare dopo il 31/12/2012.
Se non ho capito male basta aggiornare milleACN all'ultima versione disponibile per aggiornare automaticamente la licenza.
Grazie Lucio e' propio cosi'.
Ciao Fabrizio
fabgrig1- Membro Junior
Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1
fabgrig1 ha scritto:Chiedo ai colleghi toscani se,come da e-mail anticipata prima di Natale dalla Mille,sono arrivate le nuove credenziali per aggiornare Mille ACN e poterlo utilizzare dopo il 31/12/2012.
Il mille ACN non a piu' scadenza in Toscana...
Auguri
Mario
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5388
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» Mille ACN e sostituto - Mille ACN e riepilogo MEF
» rinnovo esenzioni reddito
» certificato anamnestico rinnovo patente obbligatorio per ultraottantenni?
» Mille ACN non funziona
» mille mail
» rinnovo esenzioni reddito
» certificato anamnestico rinnovo patente obbligatorio per ultraottantenni?
» Mille ACN non funziona
» mille mail
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1