FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE

2 partecipanti

Andare in basso

problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE Empty problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE

Messaggio  stefano rolih Dom 5 Ago 2012 - 19:19

e te pareva che non avevo ancora qualche intoppo con quelle stramaledette
esenzioni che brunetta se le porti nella tomba #@@@€$###!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

ciao giuseppe, veramente forte il tuo programma per la sincro! anche quello per
portare le esenzioni dal file CSV al database di millewin, solo che.. non mi
funziona!
quando avvio dice "nessun paziente trovato con il codice-MG inserito"..

ho provato prima col mio codice regionale, poi ho pensato che forse intendeva il
codice che mi han mandato per la licenza, che è anche quello che ti viene proposto
come password per entrare sul sito di millewin (una roba tipo 0CR87URF), ma
niente, nemmeno quello.. ho provato tutte le pw possibili! dove trovo il codice
in questione?
grazie per l'aiuto..

burocratici saluti..

stefano rolih
stefano rolih
stefano rolih
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 57
Località : Pinerolo

Torna in alto Andare in basso

problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE Empty Re: problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE

Messaggio  stefano rolih Dom 5 Ago 2012 - 19:40

cheers ok, mi rispondo da solo: millewin legge '0CR' come 'CR', quindi non dovevo inserire lo zero.. ma allora cosa cavolo l'han messo a fare?!?
cmq rinnovo i grandi complimenti a giuseppe per l'ottimo programma Very Happy Very Happy Very Happy
buona serata a tutti

sr
stefano rolih
stefano rolih
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 57
Località : Pinerolo

Torna in alto Andare in basso

problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE Empty Re: problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE

Messaggio  Admin Dom 5 Ago 2012 - 20:17

stefano rolih ha scritto:cheers ok, mi rispondo da solo: millewin legge '0CR' come 'CR', quindi non dovevo inserire lo zero.. ma allora cosa cavolo l'han messo a fare?!?
cmq rinnovo i grandi complimenti a giuseppe per l'ottimo programma Very Happy Very Happy Very Happy
buona serata a tutti

sr

Mi fa piacere che hai risolto il problema, ma i complimenti vanno a Guido che è l'autore del magnifico programma.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5506
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE Empty Re: problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE

Messaggio  stefano rolih Dom 5 Ago 2012 - 20:35

miiii, troppo presto parlai Crying or Very sad Crying or Very sad

ho lanciato l'aggiornamento delle esenzioni: non me ne ha aggiornata neanche una!!! Mad Mad Mad Mad
scusa ufficiale: dice che non trova le esenzioni nella cartella 'mot_ese', in particolare ogni singola esenzione che mi aveva propostio di aggiornare (almeno penso:
secondo la finestra, c'erano 334 file da aggiornare, credo non ne abbia aggiornata nemmeno una perché quando dopo ho fatto l'aggiornamento con sincro su HD
su un nuovo pc, mi ha magicamente sincronizzato tutti gli allegati (che bellezza Very Happy ) ma nemmeno un'esenzione Crying or Very sad )
secondo te che può essere successo?

diSTErato..


'Mi fa piacere che hai risolto il problema, ma i complimenti vanno a Guido che è l'autore del magnifico programma.[/quote]
stefano rolih
stefano rolih
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 57
Località : Pinerolo

Torna in alto Andare in basso

problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE Empty Re: problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE

Messaggio  stefano rolih Dom 5 Ago 2012 - 21:12

stefano rolih ha scritto:miiii, troppo presto parlai Crying or Very sad Crying or Very sad

ho lanciato l'aggiornamento delle esenzioni: non me ne ha aggiornata neanche una!!! Mad Mad Mad Mad
scusa ufficiale: dice che non trova le esenzioni nella cartella 'mot_ese', in particolare ogni singola esenzione che mi aveva propostio di aggiornare (almeno penso:
secondo la finestra, c'erano 334 file da aggiornare, credo non ne abbia aggiornata nemmeno una perché quando dopo ho fatto l'aggiornamento con sincro su HD
su un nuovo pc, mi ha magicamente sincronizzato tutti gli allegati (che bellezza Very Happy ) ma nemmeno un'esenzione Crying or Very sad )
secondo te che può essere successo?

diSTErato..



ho riprovato a fare tutta l'estrazione,
prima facendo un aggiornamento del programma (ma mi ha detto che l'aggiornamento dei dizionari non era necessario, ed infatti non ha aggiornato la cartella 'mot_ese');
e poi cambiando la selezione della casella 'selezionare la casella se si vuole aggiungere il codice di selezione nazionale..' in -opzioni- e deselezionandola, in modo da evitare che le modificasse: in questo modo non ha aggiornato le esenzioni, ma ne ha aggiunta un'altra che ha il famigerato primo campo col numero di esenzione in bianco

scusate i messaggi che si susseguono in continuazione, ma non so più come fare e son sempre più stufo di dover passare la mia vita a fare il burocrate..

sr
stefano rolih
stefano rolih
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 57
Località : Pinerolo

Torna in alto Andare in basso

problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE Empty Re: problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE

Messaggio  Admin Lun 6 Ago 2012 - 16:29

stefano rolih ha scritto:

ho riprovato a fare tutta l'estrazione,
prima facendo un aggiornamento del programma (ma mi ha detto che l'aggiornamento dei dizionari non era necessario, ed infatti non ha aggiornato la cartella 'mot_ese');
e poi cambiando la selezione della casella 'selezionare la casella se si vuole aggiungere il codice di selezione nazionale..' in -opzioni- e deselezionandola, in modo da evitare che le modificasse: in questo modo non ha aggiornato le esenzioni, ma ne ha aggiunta un'altra che ha il famigerato primo campo col numero di esenzione in bianco

scusate i messaggi che si susseguono in continuazione, ma non so più come fare e son sempre più stufo di dover passare la mia vita a fare il burocrate..

sr

Mi par di capire che nell'ultimo caso sono state aggiunte delle esenzioni (con numero in bianco, ma così deve essere deselezionando la casella), ma ti chiedo:

- la descrizione dell'esenzione è giusta ? (es. Esenzione reddito ed età, ecc.)

- dopo la sincronizzazione sull'altro computer risultano queste esenzioni aggiunte ?

- le date di inizio e scadenza sono esatte ?

- nella stessa scheda esenzione del paziente vi sono altre esenzioni dello stesso tipo con date diverse, in particolare quella di scadenza ?

Comunque ti consiglio di riportare il post sotto l'argomento => MILLEWIN => Un programma per caricare le esenzioni dal file CSV del MEF su Millewin , in modo che Guido possa vederlo più facilmente e magari darti una soluzione.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5506
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE Empty Re: problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE

Messaggio  stefano rolih Gio 16 Ago 2012 - 10:18

scusa giuseppe se ci ho messo un po' a rispondere Embarassed , ma il burn-out di questo periodo fa sì che il mio tempo libero cerchi di occuparlo in altri modi che il mio lavoro.. No
ieri, in guardia, ho avuto tempo di usare l'ultima versione di CSV, ho rifatto tutto, e miracolosamente mi son trovato tutte le esenzioni al loro posto, con tanto di 182 nuove esenzioni caricate, con codici e date giuste, e scadenze pure. cheers cheers
non chiedermi cosa è cambiato, perché mi pare che le caselle selezionate nelle opzioni fossero le stesse (cioè tutte e tre) sia nella prima elaborazione che nella seconda..
comunque.. tutto è bene ciò che finisce bene!
grazie ancora a te e a guido..

stefano
stefano rolih
stefano rolih
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 12
Punti : 4860
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 57
Località : Pinerolo

Torna in alto Andare in basso

problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE Empty Re: problemi con estrazione esenzioni con CSV_MILLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.