FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MSI WINPAD

2 partecipanti

Andare in basso

MSI WINPAD Empty MSI WINPAD

Messaggio  drtulino Ven 18 Mar 2011 - 19:35

Ho appena acquistato un MSI TABLET con WIN 7 e devo dire che, a prima impressione, è veramente un bell'oggettino. Peccato che per ora, a causa del touch screen ancora Millewin non girerà molto bene, ma mi è stato assicurato, che con la prossima versione, i problemi dovrebbero essere superati. Dico questo perchè anche in studio ho un PC con W7 a 32 bit con touch screen ed alcune funzioni di Millewin non le posso sfruttare. Sul tablet ancora non ho provato, ma penso di avere gli stessi problemi. Evil or Very Mad
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7040
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MSI WINPAD Empty Re: MSI WINPAD

Messaggio  drtulino Lun 28 Mar 2011 - 14:57

Ho installato la versione 13.37 prima ed il SP1 successivamente sul Winpad MSI con W7 a 32 bit e tutto gira secondo i piani (un po' lentino, ma non tanto). Essendo touch screen, ovviamente, ho gli stessi problemi del mio PC anch'esso touch screen, ma in fase di installazione del SP1 basta mettere installazione "Personalizzata" ed attivare "compatibilità Windows 98".
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7040
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MSI WINPAD Empty Problemi con il Touch

Messaggio  Alberto Simonazzi Dom 3 Apr 2011 - 21:59

Per favore, potresti dirmi come hai fatto a far girare MW su Win 7 32 bit e schermo touch? Ho acquistato da 15 giorni un Acer con schermo tipo tablet e Win 7 Home 32 bit, ho provato almeno 3 volte ad installare MW e alla fine durante le utilizzazioni di prova mi dava errore e si inchiodava. Ho risolto il tutto con una virtualizzazione, dove però MW gira abbastanza lento. Grazie dell'aiuto.

Alberto Simonazzi
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 4
Punti : 4779
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 02.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

MSI WINPAD Empty Re: MSI WINPAD

Messaggio  drtulino Lun 4 Apr 2011 - 11:17

Alberto Simonazzi ha scritto:Per favore, potresti dirmi come hai fatto a far girare MW su Win 7 32 bit e schermo touch? Ho acquistato da 15 giorni un Acer con schermo tipo tablet e Win 7 Home 32 bit, ho provato almeno 3 volte ad installare MW e alla fine durante le utilizzazioni di prova mi dava errore e si inchiodava. Ho risolto il tutto con una virtualizzazione, dove però MW gira abbastanza lento. Grazie dell'aiuto.
Intanto Ti dico che io ho la versione Home Premium di W7 e non so se Tu scrivendo Home ti riferissi alla stessa versione.
Detto questo, in fase di installazione del SP1 della 13,37 devi aprire non la versione "completa", come da default, la versione "personalizzata" ed attivare, dalla finestra che ti si apre, "programmi" - "compatibilità con 98". Potrebbero servirti una serie di .dll da copiare nell'apposita cartella di C:Program files/Millewin/dll, eventualmente te li mando sulla tua email personale, se me la fai sapere.
Se sono stato poco chiaro chiedi pure.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7040
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MSI WINPAD Empty Re: MSI WINPAD

Messaggio  Alberto Simonazzi Mer 6 Apr 2011 - 8:51

In effetti il SO dell'Acer è Win 7 Home premium. Ho appena installato MW e dapprima l'ho fatto girare con la compatibilità XP SP3 ottenendo lo stesso blocco di prima, poi ho fatto come hai detto: servono delle .ddl. Se cortesemente potresti inviarmele alla mail simalb2003@virgilio.it te ne sarei enormemente grato. Ti ringrazio della tua disponibilità.

Alberto Simonazzi
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 4
Punti : 4779
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 02.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

MSI WINPAD Empty Re: MSI WINPAD

Messaggio  drtulino Mer 6 Apr 2011 - 11:47

Alberto Simonazzi ha scritto:In effetti il SO dell'Acer è Win 7 Home premium. Ho appena installato MW e dapprima l'ho fatto girare con la compatibilità XP SP3 ottenendo lo stesso blocco di prima, poi ho fatto come hai detto: servono delle .ddl. Se cortesemente potresti inviarmele alla mail simalb2003@virgilio.it te ne sarei enormemente grato. Ti ringrazio della tua disponibilità.
Inviate.
fammi sapere.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7040
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MSI WINPAD Empty Re: MSI WINPAD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.