mille start rrs local
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mille start rrs local
Come altri colleghi vedo che sempre piu' spesso il file sincro viene salvato alla chiusura di MW.
Ho notato che questo succede quando appare il messaggio "errore salvato in programmi/millewin..." ( a me si aprono addirittura due finestre!).
Una volta chiuse le finestre di errore nella finestra Millestart viene scritto che non è stato copiato il sincro perche' in uso da un altro programma, mentre vengono sincronizzati regolarmente le immagini.
L'assistnza MW mi ha detto che non sono ancora riusciti a capire perche' viene fuori questa finestra di errore ma che va comunque ignorata!!
Forse è lei la responsabile della mancata copia del sincro
Ho notato che questo succede quando appare il messaggio "errore salvato in programmi/millewin..." ( a me si aprono addirittura due finestre!).
Una volta chiuse le finestre di errore nella finestra Millestart viene scritto che non è stato copiato il sincro perche' in uso da un altro programma, mentre vengono sincronizzati regolarmente le immagini.
L'assistnza MW mi ha detto che non sono ancora riusciti a capire perche' viene fuori questa finestra di errore ma che va comunque ignorata!!
filippo- Membro Junior
Punti : 5429
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: mille start rrs local
filippo ha scritto:Come altri colleghi vedo che sempre piu' spesso il file sincro viene salvato alla chiusura di MW.
Anche se non ho capito bene il tipo di errore riscontrato, però posso dirti che certamente la copia del file sincro non può avvenire se lo stesso file è impegnato ancora in altre operazioni.
Re: mille start rrs local
Capita saltuariamene anche a me, anche adesso che, spero provvisoriamente, non sincronizzo più con Millestart perchè si erano verificati problemi tipi appunto la mancata copia del sincro al momento della chiusura del programma o la corruzione del file sincro. Ora sto sincronizzando su un hard disk esterno e al momento non si sono più verificati problemi nel file di sincronizzazione, ma ogni tanto compaiono le due finestre con "errore salvato in ...ecc.". Anche a me l'assistenza ha detto di non farci caso, mentre non è stata in grado di aiutarmi sul Millestart perchè non è un programma loro. Mi pare di aver sentito in altre parti del forum che il dott Blasio abbia perfezionato il programmino per cuipenso di scaricarlo e riprovare ad usarlo: era così comodo!Admin ha scritto:filippo ha scritto:Come altri colleghi vedo che sempre piu' spesso il file sincro viene salvato alla chiusura di MW.
Anche se non ho capito bene il tipo di errore riscontrato, però posso dirti che certamente la copia del file sincro non può avvenire se lo stesso file è impegnato ancora in altre operazioni.
Annalisa Rainer
annalisarainer- Nuovo Membro
Punti : 5026
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» rrs local e 1338
» rrs local errore
» Primo uso RRS Local
» problemi RRS local
» Vers 13.38 sp1 e RRS local
» rrs local errore
» Primo uso RRS Local