problemi RRS local
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi RRS local
ciao a tutti
per errore un collega del mio gruppo ha cancellato il file sincro db di RRS local dalla penna usb
ne ho ricostituito uno nuovo seguendo dettagliatamente le procedure partendo come sincronizzazione e preparazione sincro secondo studio dal server
tutto ok quando il collega ha sincronizzato dal client, quando oggi ha sincronizzato con procedure regolare gli altri studi secondari Millewin ricomincia da capo la sincronizzazione di tutti gli assistiti quindi con procedura lentissima
avete una soluzione prima di chiamare la assistenza ?
in passato la procedura verso gli studi secondari quando ricreavamo sincro db era piu rapida
grazies Riccardo
per errore un collega del mio gruppo ha cancellato il file sincro db di RRS local dalla penna usb
ne ho ricostituito uno nuovo seguendo dettagliatamente le procedure partendo come sincronizzazione e preparazione sincro secondo studio dal server
tutto ok quando il collega ha sincronizzato dal client, quando oggi ha sincronizzato con procedure regolare gli altri studi secondari Millewin ricomincia da capo la sincronizzazione di tutti gli assistiti quindi con procedura lentissima
in passato la procedura verso gli studi secondari quando ricreavamo sincro db era piu rapida
grazies Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5133
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: problemi RRS local
riccardo ha scritto:ciao a tutti
grazies Riccardo
Se il database (mille.db) è lo stesso su tutti i computer, per guadagnare tempo basta sostituire il mille.db sincronizzato sugli altri computer, altrimenti non c'è altro da fare che aspettare (naturalmente solo la prima volta).
Chiaramente è pacifico che tali sincronizzazioni è preferibile farle tenendo il file sincro.db in una cartella del computer e non sulla penna (molto più lento).
Da questo nasce il consiglio di procedere a dei backup frequenti (copie ) di mille.db e sincro.db.
Argomenti simili
» Rrs local con postgres
» Problemi con la Sincronizzazione RRS local di Blasio
» Sincronizzazione allegati con RRS local
» rrs local e 1338
» sincronizzazione Local RRS infinita
» Problemi con la Sincronizzazione RRS local di Blasio
» Sincronizzazione allegati con RRS local
» rrs local e 1338
» sincronizzazione Local RRS infinita
Pagina 1 di 1