FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi RRS local

2 partecipanti

Andare in basso

 problemi RRS local  Empty problemi RRS local

Messaggio  riccardo Gio 6 Feb 2014 - 19:21

ciao a tutti
per errore un collega del mio gruppo ha cancellato il file sincro db di RRS local dalla penna usb
ne ho ricostituito uno nuovo seguendo dettagliatamente le procedure partendo come sincronizzazione e preparazione sincro secondo studio dal server
tutto ok quando il collega ha sincronizzato dal client, quando oggi ha sincronizzato con procedure regolare gli altri studi secondari Millewin ricomincia da capo la sincronizzazione di tutti gli assistiti quindi con procedura lentissima
avete una soluzione prima di chiamare la assistenza ?
in passato la procedura verso gli studi secondari  quando ricreavamo sincro db era piu rapida
grazies Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4923
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

 problemi RRS local  Empty Re: problemi RRS local

Messaggio  Admin Ven 7 Feb 2014 - 13:12

riccardo ha scritto:ciao a tutti
per errore un collega del mio gruppo ha cancellato il file sincro db di RRS local dalla penna usb
ne ho ricostituito uno nuovo seguendo dettagliatamente le procedure partendo come sincronizzazione e preparazione sincro secondo studio dal server
tutto ok quando il collega ha sincronizzato dal client, quando oggi ha sincronizzato con procedure regolare gli altri studi secondari Millewin ricomincia da capo la sincronizzazione di tutti gli assistiti quindi con procedura lentissima
avete una soluzione prima di chiamare la assistenza ?
in passato la procedura verso gli studi secondari  quando ricreavamo sincro db era piu rapida
grazies Riccardo

Se il database (mille.db) è lo stesso su tutti i computer, per guadagnare tempo basta sostituire il mille.db sincronizzato sugli altri computer, altrimenti non c'è altro da fare che aspettare (naturalmente solo la prima volta).
Chiaramente è pacifico che tali sincronizzazioni è preferibile farle tenendo il file sincro.db in una cartella del computer e non sulla penna (molto più lento).
Da questo nasce il consiglio di procedere a dei backup frequenti (copie ) di mille.db e sincro.db.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5483
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.