Accertamento "agganciato" a più problemi.
2 partecipanti
Accertamento "agganciato" a più problemi.
Al momento (utilizzo ancora MWversione13.37) un accertamento risulta automaticamente "agganciato" a più problemi solo in certi casi, esempio: l' ecg prescritto per diabete è visibile anche quando entro nel problema ipertensione arteriosa o infarto (e questa penso sia un' istruzione introdotta da tempo dai programmatori di MW... su nostra antica richiesta)
In altri casi ciò non avviene, esempio: richiedo v.dermatologica per il problema nevi ma il paziente ha anche una dermatite; sull' impegnativa scrivo" v.dermatologica per nevi e dermatite" (e spesso il dermatologo fa una visita per due problemi, altre volte no: vuole due impegnative, ma questo è un altro problema); se io entro nel problema nevi vedo riportata la richiesta di v.dermatologica ma se entro nel problema dermatite non vedo riportata la v. richiesta.
DOMANDA: esiste in MW una procedura per forzare l' "aggancio" di un accertamento a più problemi (anche se tra loro molto diversi)?
Se tale procedura non esiste, PROPOSTA: si potrebbe utilizzare lo stesso metodo che permette di collegare, per esempio, l' esenzione "TDL01: terapia del dolore ..." (in Lombardia esiste, non so se esiste nel resto d' Italia) a più problemi (neoplasia+artrosi+sciatalgia)? la stessa procedura esiste (mi pare) anche per agganciare l' esenzione Infortunio sul Lavoro a più problemi.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Un saluto a tutti, Giorgio.
PS: domanda da neofita di questo forum: scrivendo questi post, quando "vado a capo" si crea automaticamente uno spazio tra le due righe, come si può evitare?
Giorgio lAMERA- Nuovo Membro
Punti : 4989
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: Accertamento "agganciato" a più problemi.
Giorgio lAMERA ha scritto:PS: domanda da neofita di questo forum: scrivendo questi post, quando "vado a capo" si crea automaticamente uno spazio tra le due righe, come si può evitare?Io quando "vado a capo" digito contemporaneamente i tasti shift+invio per evitare di lasciare lo spazio. Non so se ci sono altre procedure.
Re: Accertamento "agganciato" a più problemi.
E' vero, ma mi sembra un po' indaginoso. In ogni caso grazie per il consiglio.drtulino ha scritto:Io quando "vado a capo" digito contemporaneamente i tasti shift+invio per evitare di lasciare lo spazio. Non so se ci sono altre procedure.
Giorgio.
Giorgio lAMERA- Nuovo Membro
Punti : 4989
Voti per importanza dei messaggi : 10
Argomenti simili
» Associare un accertamento a più problemi
» evidenziare accertamento da richiedere
» 64 bit. problemi?
» MSI WINPAD
» Problemi di stampa
» evidenziare accertamento da richiedere
» 64 bit. problemi?