smartphone android e MilleWin
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
smartphone android e MilleWin
ho appena comprato uno smartphone android e volevo appropriarmi delle vostre esperienze al riguardo: in che modo smart e MilleWin possono collaborare?
finora ho due (banali) idee
la prima riguarda l'uso delle fotocamera dello smartphone per poi allegare le foto in MW
la seconda è di registrare , col riconoscimento vocale di android (connessione ad Internet permettendo), il testo di una visita domiciliare da inviare per sms al computer di MW e col copia incolla inserirlo in cartella.
su mednet mi era stato suggerito con teamviewer di operare da remoto dallo smartphone alla cartella MW del computer (non è che ci capisco molto)???
insomma voi che (ci) fate?
finora ho due (banali) idee
la prima riguarda l'uso delle fotocamera dello smartphone per poi allegare le foto in MW
la seconda è di registrare , col riconoscimento vocale di android (connessione ad Internet permettendo), il testo di una visita domiciliare da inviare per sms al computer di MW e col copia incolla inserirlo in cartella.
su mednet mi era stato suggerito con teamviewer di operare da remoto dallo smartphone alla cartella MW del computer (non è che ci capisco molto)???
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Smartphone
LucaLeF ha scritto:
Mi sembra un giro complicato, non è meglio un netbook ? Poi copi ogni tanto il Mille.db dello studio e viceversa e se operi in gruppo basta impostare il client in modalità portatile ed hai sincronizzato anche il server.
Ciao,
Re: smartphone android e MilleWin
Caro Marzio,
il netbook ce l'ho già :-) e nei fatti è il mio computer principale. è un pò scomodo da portare nelle visite domiciliari ci ho provato e non è detto che non provi di nuovo. lo smartphone però è sempre con me perchè sostituisce il cellulare.
Grazie in ogni caso di avermi risposto
il netbook ce l'ho già :-) e nei fatti è il mio computer principale. è un pò scomodo da portare nelle visite domiciliari ci ho provato e non è detto che non provi di nuovo. lo smartphone però è sempre con me perchè sostituisce il cellulare.
Grazie in ogni caso di avermi risposto
LucaLeF- Membro Esperto
Smartphone
LucaLeF ha scritto:
il netbook ce l'ho già :-) e nei fatti è il mio computer principale. è un pò scomodo da portare nelle visite domiciliari
Caro Luca,
non sarà che il tuo computer principale è un notebook e non un netbook ? quello si che è scomodo da portare in visita domiciliare, il netbook da 10 pollici sta nella borsa del medico e pesa poco.
Ciao,
no Marzio è proprio un netbook 10" Acer One
ciao
ciao
LucaLeF- Membro Esperto
Ho installato ieri Millesmart e devo ammettere che, sebbene ci sarà qualche cosa da dover migliorare, è ben fatto. Qualcun altro lo utilizza?
Sì, e devo dire che è molto utile a domicilio, più del netbook che già utilizzavo. Oggi lo utilizzo solo se so di aver bisogno degli allegati che ho scansionato. E poi per qualsiasi situazione "al volo" non c'è prezzo.drtulino ha scritto:Ho installato ieri Millesmart e devo ammettere che, sebbene ci sarà qualche cosa da dover migliorare, è ben fatto. Qualcun altro lo utilizza?
simplydoc- Nuovo Membro
Punti : 5047
Voti per importanza dei messaggi : 3
Anche io ho installato Millesmart per android. Ma come si caricano i "Dati" ? Parlare con il Servizio di assistenza tecnica é quasi impossibile.drtulino ha scritto:Ho installato ieri Millesmart e devo ammettere che, sebbene ci sarà qualche cosa da dover migliorare, è ben fatto. Qualcun altro lo utilizza?
Grazie per eventuali consigli.
Antonio Venarucci
Gubbio Pg
antovena- Nuovo Membro
Punti : 5027
Voti per importanza dei messaggi : 0
Chiama il commerciale, firma il contratto, e potrai sincronizzare i tuoi dati del pc sullo smartphone
simplydoc- Nuovo Membro
Punti : 5047
Voti per importanza dei messaggi : 3
Pagina 1 di 1