iMed per android
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
iMed per android
Qualcuno per caso è riuscito a scaricare o sa dove è reperibile iMedCertificati per android?
Il SW è segnalato e offerto gratuitamente sul sito FIMMG ma tra le app di Google play non è presente
Il SW è segnalato e offerto gratuitamente sul sito FIMMG ma tra le app di Google play non è presente
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
Re: iMed per android
Caro Marco,madelbi ha scritto:Qualcuno per caso è riuscito a scaricare o sa dove è reperibile iMedCertificati per android?
io penso l'abbiano levata come applicazione, perché al link diretto che avevo non c'è più. Puoi chiedere informazioni, se Ti rispondono, alla seguente e-mail: imedcertificatifimmg@senetech.it
Già fatto ma nessuno rispondedrtulino ha scritto:Caro Marco,madelbi ha scritto:Qualcuno per caso è riuscito a scaricare o sa dove è reperibile iMedCertificati per android?
io penso l'abbiano levata come applicazione, perché al link diretto che avevo non c'è più. Puoi chiedere informazioni, se Ti rispondono, alla seguente e-mail: imedcertificatifimmg@senetech.it
madelbi- Moderatore
Questo non fa che confermare la mia supposizione.madelbi ha scritto:Già fatto ma nessuno rispondedrtulino ha scritto:Caro Marco,madelbi ha scritto:Qualcuno per caso è riuscito a scaricare o sa dove è reperibile iMedCertificati per android?
Alleluia... è stato inserita sul sito FIMMG Store l'app IMED Certificati per android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.senetech.iMedCertificatiFIMMG&hl=it, si scarica bene e funziona ma...NON E' POSSIBILE CARICARE pazienti in gruppo da un database bensì soltanto UNO per UNO. A domanda del sottoscritto così risponde la Senetech:
Salve,
L'app iMC è pensata per l'utilizzo in mobilità, quindi l'inserimento del paziente è pensato per essere fatto solo al momento del bisogno.
La procedura di importazione dei pazienti è stata sviluppata solo per dispositivi Apple. Questo perché abbiamo avuto dei riscontri negativi da parte degli utenti; purtroppo, a causa dell'elevata eterogeneità dei dati esposti (nei rari casi in cui vengano esposti) non ci ha permesso di sviluppare una procedura che avesse l'efficacia desiderata. Per questo motivo abbiamo deciso di non investire nello sviluppo di tale procedura su dispositivi Android.
La questione dell'esportabilità dei pazienti è annosa; per avere delucidazioni in merito la rimando alla Federazione.
Cordiali saluti
Gabriele Ciaccia
CEO
Senetech Software
Salve,
L'app iMC è pensata per l'utilizzo in mobilità, quindi l'inserimento del paziente è pensato per essere fatto solo al momento del bisogno.
La procedura di importazione dei pazienti è stata sviluppata solo per dispositivi Apple. Questo perché abbiamo avuto dei riscontri negativi da parte degli utenti; purtroppo, a causa dell'elevata eterogeneità dei dati esposti (nei rari casi in cui vengano esposti) non ci ha permesso di sviluppare una procedura che avesse l'efficacia desiderata. Per questo motivo abbiamo deciso di non investire nello sviluppo di tale procedura su dispositivi Android.
La questione dell'esportabilità dei pazienti è annosa; per avere delucidazioni in merito la rimando alla Federazione.
Cordiali saluti
Gabriele Ciaccia
CEO
Senetech Software
madelbi- Moderatore
Pagina 1 di 1