Utilizzo pratico di millegpg
3 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività professionale => Entra=>
Pagina 1 di 1
Utilizzo pratico di millegpg
Ho acquistato il programma da pochi giorni per l'utilizzo dei report aziendali e fin qui va bene: ne vale la pena.
Ma se lo si vuole utilizzare praticamente, mentre si visita un paziente, qual'è la sequenza delle azioni da fare?
A me è sembrato di capire che prima di tutto il programma deve fare un'analisi completa di tutta la mia attività ( possibilmente mentre non c'è gente in studio ), dopodichè mentre giunge il paziente il millegpg deve automaticamente avvisarmi di qualcosa su quel paziente?
Esatto? O sbaglio?
Chi mi aiuta?
Ma se lo si vuole utilizzare praticamente, mentre si visita un paziente, qual'è la sequenza delle azioni da fare?
A me è sembrato di capire che prima di tutto il programma deve fare un'analisi completa di tutta la mia attività ( possibilmente mentre non c'è gente in studio ), dopodichè mentre giunge il paziente il millegpg deve automaticamente avvisarmi di qualcosa su quel paziente?
Esatto? O sbaglio?
Chi mi aiuta?
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Voti per importanza dei messaggi : 1
Re: Utilizzo pratico di millegpg
fata4874 ha scritto:Ho acquistato il programma da pochi giorni per l'utilizzo dei report aziendali e fin qui va bene: ne vale la pena.
Esatto? O sbaglio?
Chi mi aiuta?
Prima di tutto come hai intuito, devi far fare un'analisi al programma. Poi da Millewin in alto trovi l'icona di MilleGPG per attivare PazientMileGPG per ciascun paziente.
Ed a questo punto penso che l'analisi completa basta farla una volta per tutte o periodicamente oppure se clicco semplicemente sul paziente che sto visitando mi fa un'analisi di lui aggiornata?
E se è così ha senso effettuare l'analisi completa su tutti, magari anche su pazienti che non vedo da tempo? Scusate per tutte le mie domande ma lo scopo è quello di capirci qualcosa da un punto di vista pratico. Buona domenica a tutti.
E se è così ha senso effettuare l'analisi completa su tutti, magari anche su pazienti che non vedo da tempo? Scusate per tutte le mie domande ma lo scopo è quello di capirci qualcosa da un punto di vista pratico. Buona domenica a tutti.
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Voti per importanza dei messaggi : 1
fata4874 ha scritto:Ed a questo punto penso che l'analisi completa basta farla una volta per tutte o periodicamente oppure se clicco semplicemente sul paziente che sto visitando mi fa un'analisi di lui aggiornata?
L'analisi per il momento va fatta periodicamente su tutti. Dico per il momento perchè, ho già segnalato e so che stanno apportando la modifica, PazientMilleMPG dovrebbe con il prossimo aggiornamento fare un'analisi "in diretta" all'apertura del paziente.
Buona Domenica anche a Te.
millegpg è a pagamento?
scusate,
oggi ho ricevuto comunicazione di nuova versione millegpg,volevo sapere se è servizio a pagamaento e quanto costa oltre al fatto se è veramente utile
grazie
marialuisa mirti
oggi ho ricevuto comunicazione di nuova versione millegpg,volevo sapere se è servizio a pagamaento e quanto costa oltre al fatto se è veramente utile
grazie
marialuisa mirti
maramirti- Nuovo Membro
Punti : 5151
Voti per importanza dei messaggi : 4
maramirti ha scritto:scusate,
grazie
marialuisa mirti
Si è a pagamento. Sull'utilità ci sarebbe molto da discutere, sebbene io, in virtù dei dati di MilleGPG abbia cambiato alcuni aspetti del mio lavoro. Soprattutto nei protocolli delle patologie croniche e che comunque se ci si attiene strettamente alle indicazioni di Millewin si può sopperire ugualmente. MilleGPG Ti da i numeri. Il costo non lo saprei (mi pare intorno ai 100 euro), perchè per il primo anno ne ho usufruito partecipando ad uno studio della SIMG.
grazie ci penserò
marialuisa
marialuisa
maramirti- Nuovo Membro
Punti : 5151
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività
» MilleGPG WinSmoke MilleWin
» utilizzo di RRS.NET
» utilizzo del programma Ricevute
» accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti
» MilleGPG WinSmoke MilleWin
» utilizzo di RRS.NET
» utilizzo del programma Ricevute
» accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività professionale => Entra=>
Pagina 1 di 1