accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività professionale => Entra=>
Pagina 1 di 1
accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti
ho appena inviato al supporto di milleGPG
chiedo che milleGPG sia accessibile anche ad altri utenti . in particolare svolgendo funzioni di tutor del corso di formazione specifica in Medicina Generale sarebbe utile didatticamente consentire l'accesso al collega tirocinante (futuro MG) . grazie
chiedo a voi , se siete d'accordo, di affiancare la mia richiesta
Luca Le Foche
mMG Latina
chiedo che milleGPG sia accessibile anche ad altri utenti . in particolare svolgendo funzioni di tutor del corso di formazione specifica in Medicina Generale sarebbe utile didatticamente consentire l'accesso al collega tirocinante (futuro MG) . grazie
chiedo a voi , se siete d'accordo, di affiancare la mia richiesta
Luca Le Foche
mMG Latina
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: accesso a milleGPG da parte dei tirocinanti
Caro Luca, sono te medesimo :-) la tua osservazione nasce dal fatto che hai lanciato milleGPG sul portatile di casa dove NON ci sono altri utenti tranne te, ovvero me stesso.
Prova a studio dove tra gli utenti c'è anche il tirocinante!
scusate ma è un caso di innocua schizofrenia!
Luca Le Foche
mMG Latina
Prova a studio dove tra gli utenti c'è anche il tirocinante!
scusate ma è un caso di innocua schizofrenia!
Luca Le Foche
mMG Latina
LucaLeF- Membro Esperto
Caro Luca, sono sempre io, cioè te.
Rimanga tra noi ma avevi ragione.
Oggi dopo teleassistenza l'operatore mi ha comunicato (potevano dirlo fin dall'inizio!) che SOLO chi è titolare di licenza MilleWin può accedere a MilleGPG
Quindi un sostituto o un tirocinante possono accedere a MilleWin dopo essere stati inseriti come utenti MA non essendo titolari di licenza NON POSSONO fare altrettanto con MilleGPG.
concludendo
a- il giovane medico può richiedere una licenza gratuita per i primi cento assistiti e quindi come titolare di licenza può accedere a MilleGPG (del tutor?)
b-visto il valore didattico dello strumento MilleGPG noi tre (io , tu Luca e l'altro Luca che sono sempre io) possiamo rivolgere una petizione a Millennium per trattare gli utenti MilleGPG alla stessa stregua degli utenti MilleWin.
Mai come questa volta è coerente dire "non so se mi sono capito"
Luca Le Foche
a meno che non ci sia qualcun altro che la pensi come noi :-)
Rimanga tra noi ma avevi ragione.
Oggi dopo teleassistenza l'operatore mi ha comunicato (potevano dirlo fin dall'inizio!) che SOLO chi è titolare di licenza MilleWin può accedere a MilleGPG
Quindi un sostituto o un tirocinante possono accedere a MilleWin dopo essere stati inseriti come utenti MA non essendo titolari di licenza NON POSSONO fare altrettanto con MilleGPG.
concludendo
a- il giovane medico può richiedere una licenza gratuita per i primi cento assistiti e quindi come titolare di licenza può accedere a MilleGPG (del tutor?)
b-visto il valore didattico dello strumento MilleGPG noi tre (io , tu Luca e l'altro Luca che sono sempre io) possiamo rivolgere una petizione a Millennium per trattare gli utenti MilleGPG alla stessa stregua degli utenti MilleWin.
Mai come questa volta è coerente dire "non so se mi sono capito"
Luca Le Foche
a meno che non ci sia qualcun altro che la pensi come noi :-)
LucaLeF- Membro Esperto
visto il successo dell'argomento mi aggiorno da solo. pare che il suggerimento di far accedere i tirocinanti a MilleGPG così come avviene per MilleWin verrà comunque valutato
Luca Le Foche mMG Latina
ma può essere non c'è nessun tutor che la pensa come me o ritiene di dare il suo parere?
Luca Le Foche mMG Latina
ma può essere non c'è nessun tutor che la pensa come me o ritiene di dare il suo parere?
LucaLeF- Membro Esperto
Argomenti simili
» Utilizzo pratico di millegpg
» MilleGPG WinSmoke MilleWin
» Accesso al paziente lento
» MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività
» Confronto dati con MilleGPG
» MilleGPG WinSmoke MilleWin
» Accesso al paziente lento
» MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività
» Confronto dati con MilleGPG
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività professionale => Entra=>
Pagina 1 di 1