FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

+2
drtulino
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  Admin Lun 14 Nov 2011 - 1:02

Questo Forum è nato dall'esigenza di venire incontro alle necessità degli utenti della cartella clinica Millewin, ma più in generale vuole essere uno strumento a disposizione dei medici per confortarli nello svolgimento della propria attività professione in tutti i suoi aspetti tra cui quello di dargi la possibilità di valutare e migliorare la qualità dell'assistenza fornita ai pazienti.

MilleGPG, pensato proprio per la gestione di queste esigenze, affianca Millewin e permette anche al Medico meno esperto e con minori attitudini informatiche un’analisi estremamente accurata della propria attività con l’obiettivo di migliorare le proprie performance e quindi la qualità delle cure offerte ai propri pazienti.
Quindi uno spazio dedicato a MilleGPG è sicuramente utile.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5494
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  drtulino Lun 14 Nov 2011 - 10:53

Sono disposto a scambiare i miei dati con tutti i Colleghi che lo vorranno e che sono, ovviamente, possessori di MilleGPG.

Come primo passaggio sarebbe anche utile sapere quanti Colleghi hanno MilleGPG.

Sicccome si dovranno scambiare alcuni dati "sensibili", il mio invito è farlo attraverso i "messaggi privati" di questo Forum.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  LucaLeF Mar 15 Nov 2011 - 14:39

propongo agli utenti di MilleGPG che scriveranno di indicare anche il luogo di lavoro.



Luca Le Foche MilleGPG Latina

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5721
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  drtulino Mar 15 Nov 2011 - 17:08

Attualmente ho contatti con:

1) Luca Le Foche (Latina)
2) Paolo Picco (Genova) contattato su FB
3) Antonio Scala (Genova)

Scrivo questo per agevolare i Colleghi che vogliono tenersi in contatto.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty utilizzo di MilleGPG

Messaggio  paolopicco Mar 15 Nov 2011 - 20:09

Sono un utilizzatore di MilleGPG disponibile a scambiare i miei dati.
Sono MMG nel comune di Sant'Olcese in provincia di Genova.
Chi è interessato può contattarmi privatamente alla mia mail paolopicco@katamail.com

paolopicco
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Punti : 4817
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 02.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty antonaci luciano utente mille-GPG

Messaggio  lucanto Gio 17 Nov 2011 - 7:36

Sono Antonaci Luciano MMG di Roma Asl RME e sono utente mille-GPG e sono disponibile a scambiare dati per audit.La mia mail è: studio.antonaci.luciano@gmail.com

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4845
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty GPG

Messaggio  Mino Gio 8 Dic 2011 - 21:07

LILLO Mino, disposto a scambiare dati con milleGPG:lilmi@libero.it, la mia mail
sono di Veglie -Lecce-

Mino
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 7
Punti : 4584
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 70
Località : Veglie -Lecce-

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  drtulino Lun 12 Dic 2011 - 12:13

Mino ha scritto:LILLO Mino, disposto a scambiare dati con milleGPG:lilmi@libero.it, la mia mail
sono di Veglie -Lecce-

Ciao Mino, hai ricevuto le mie credenziali? Io non ho ancora ricevuto le Tue.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  Mino Mar 3 Gen 2012 - 0:53

ho inviato le mie credenziali,e non hai potuto inviare e scaricare i miei dati perchè ,mi hai scritto,l'Audit di gruppo non può essere inferiore a tre medici:cosa che ritenevi infondata,per cui ti sei incaricato di contattare l'assistenza di MilleGPG; a che punto è la richiesta?

Mino
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 7
Punti : 4584
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 70
Località : Veglie -Lecce-

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  LucaLeF Mar 3 Gen 2012 - 13:45

nella mia esperienza basta essere in due e si può fare audit di gruppo con MilleGPG

Luca Le Foche

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5721
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  drtulino Mar 3 Gen 2012 - 17:26

Mino ha scritto:ho inviato le mie credenziali,e non hai potuto inviare e scaricare i miei dati perchè ,mi hai scritto,l'Audit di gruppo non può essere inferiore a tre medici:cosa che ritenevi infondata,per cui ti sei incaricato di contattare l'assistenza di MilleGPG; a che punto è la richiesta?

Al momento non ho ricevuto alcuna risposta, ma c'erano le feste di mezzo. Vedremo in questi giorni.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  drtulino Mar 3 Gen 2012 - 17:29

LucaLeF ha scritto:nella mia esperienza basta essere in due e si può fare audit di gruppo con MilleGPG

Luca Le Foche

Condivido, infatti, ritenendo strano l'errore che MilleGPG mi segnala, ho ritenuto opportuno segnalare il tutto all'Assistenza, ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Spero che Iacopo Cricelli, che da pochi giorni è iscritto al Forum, possa darci qualche delucidazione, eventualmente.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  drtulino Gio 5 Gen 2012 - 12:15

Mino ha scritto:ho inviato le mie credenziali,e non hai potuto inviare e scaricare i miei dati perchè ,mi hai scritto,l'Audit di gruppo non può essere inferiore a tre medici:cosa che ritenevi infondata,per cui ti sei incaricato di contattare l'assistenza di MilleGPG; a che punto è la richiesta?

MilleGPG implementa la modalità Audit di Gruppo con 3 profili possibili di Privacy, sono riassunti nella schermata seguente che si ottiene ogni volta che si inviano i dati dalla sezione “Scambio Dati”.
Nel tuo caso è probabile che il collega (Cosimo Lillo) abbia inviato i dati nella modalità più restrittiva (come quella evidenziata sopra).
Se un medico ha spedito i dati in tale modalità [scudo rosso] viene richiesta la creazione di un gruppo che contenga almeno 3 medici, infatti se il gruppo fosse di soli due medici si risalirebbe alla identità del medico associata a valori di audit e questo contrasterebbe le intenzioni del medico stesso.
Devi pertanto includere un terzo medico nel gruppo oppure chiedere ai colelghi di spedire nuovamente impostando la modalità verde.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività Empty Re: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.