Cure termali INPS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cure termali INPS
Qualcuno vi ha avvisato che le cure termali INPS vanno richieste online ?
Penso che non riguardi quelle erogate dal SSR.
Ne sapete qualcosa di più ?
Altro regalo...chi li ferma più ?
Ciao,
Ciao,
Re: Cure termali INPS
Contenti .... un altro regalino ci aspetta:
D'ora in poi i medici di famiglia dovranno indicare, salvo particolari situazioni, nella ricetta medica l'eventuale farmaco equivalente se questo costa meno, è una delle novità, contenute nella nuova bozza del Dl del Governo sulle liberalizzazioni.
D'ora in poi i medici di famiglia dovranno indicare, salvo particolari situazioni, nella ricetta medica l'eventuale farmaco equivalente se questo costa meno, è una delle novità, contenute nella nuova bozza del Dl del Governo sulle liberalizzazioni.
Admin ha scritto:Contenti .... un altro regalino ci aspetta:
Non lo faro'
Preferisco prescrivere per principio attivo TUTTI i farmaci sia che abbiano o no equivalente.
Il Generale Ardus- Moderatore
Punti : 5085
Voti per importanza dei messaggi : 1
Il Generale Ardus ha scritto:
Non lo faro'
Preferisco prescrivere per principio attivo TUTTI i farmaci sia che abbiano o no equivalente.
Sottoscrivo.
Don ha scritto:Qualcuno vi ha avvisato che le cure termali INPS vanno richieste online ?
Ciao,
Nessuno ci ha avvisato qui in toscana.
Il problema è serio perché i pz iniziano a venire.
il certificato riguarda le cure termali a carico dell'inps.
Vorrei capire se siamo obbligati ad iscriverci (accedendo al sito per fare il primo certificato del genere viene chiesto) all'elenco dei medici che possono rilasciare questi certificati per le "cure balneo termali" o possimao rifiutarci. Credo non sia possibile rifiutare il certificato che ad oggi viene accettato solo online quindi...
Infine chidedo come vi comportereste come tariffa, io non ho riferimenti ma penso che il costo sia pari all'invalidita' civile ma szenza iva.
Lucio Mignone ha scritto:Don ha scritto:Qualcuno vi ha avvisato che le cure termali INPS vanno richieste online ?
Ciao,
Nessuno ci ha avvisato qui in toscana.
Il problema è serio perché i pz iniziano a venire.
il certificato riguarda le cure termali a carico dell'inps.
Vorrei capire se siamo obbligati ad iscriverci (accedendo al sito per fare il primo certificato del genere viene chiesto) all'elenco dei medici che possono rilasciare questi certificati per le "cure balneo termali" o possimao rifiutarci. Credo non sia possibile rifiutare il certificato che ad oggi viene accettato solo online quindi...
Infine chidedo come vi comportereste come tariffa, io non ho riferimenti ma penso che il costo sia pari all'invalidita' civile ma szenza iva.
Problema risolto,
A beneficio di tutti inoltro la posizione ufficiale della FIMMG Toscana sulla presunta obbligatorietà al rilascio ONLINE del certificato INPS per le cure termali:
http://www.fimmgfirenze.org/modules/GestNews/allegati/zkfs26bx8t19rw54pqgd.pdf
Argomenti simili
» CURE Termali
» certificato online cure termali
» bozza riordino Cure Primarie
» esenzioni lazio cure odontoiatriche
» malfunzionamento inps
» certificato online cure termali
» bozza riordino Cure Primarie
» esenzioni lazio cure odontoiatriche
» malfunzionamento inps
Pagina 1 di 1