certificato online cure termali
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
certificato online cure termali
Mi hanno chiesto un certificato online INPS x cure termali. Io ho un modello non online, e sul sito non lo trovo. Chi mi sa dire qualcosa?
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5654
Voti per importanza dei messaggi : 22
Re: certificato online cure termali
marcelloronconi ha scritto:Mi hanno chiesto un certificato online INPS x cure termali. Io ho un modello non online, e sul sito non lo trovo. Chi mi sa dire qualcosa?
Il modello online lo trovi dalla home page dei certificati di invalidità INPS, dopo aver messo il Tuo CF ed il PIN di 10 cifre. Ricordati che è a pagamento e senza IVA. Dovrebbero accettare anche la copia cartacea, ma qui da me li rimandano indietro.
http://www.fimmgfirenze.org/modules.php?op=modload&name=GestNews&file=index&req=visualizza_dettaglio&id_news=730&id_arg=5
vorrei capire: qui in Puglia stiamo facendo le normali richieste per cure termali su ricettario ssn e, credo, nessuno si fa pagare.
Per caso c'è una nuova normativA?
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5586
Voti per importanza dei messaggi : 1
fata4874 ha scritto:vorrei capire: qui in Puglia stiamo facendo le normali richieste per cure termali su ricettario ssn e, credo, nessuno si fa pagare.
La normativa l'ha fatta unilateralmente, come al solito, l'INPS ed obbliga le sedi provinciali ad accettare solo la certificazione online. Dopo l'intervento di un sindacato dovrebbero accettare anche il cartaceo sulla solita modulistica INPS (qui da me non l'accettano). Ma pare che dalle Tue parte questa direttiva INPS non sia arrivata.
Argomenti simili
» CURE Termali
» certificato intrasportabilità
» Certificato INPS SS3, dal 1° Luglio è obbligatorio online
» bozza riordino Cure Primarie
» esenzioni lazio cure odontoiatriche
» certificato intrasportabilità
» Certificato INPS SS3, dal 1° Luglio è obbligatorio online
» bozza riordino Cure Primarie
» esenzioni lazio cure odontoiatriche
Pagina 1 di 1