FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

imac e backup

2 partecipanti

Andare in basso

imac e backup Empty imac e backup

Messaggio  werher23 Ven 16 Dic 2011 - 9:18

Intanto ringrazio i colleghi per le risposte tempestive sull´ argomento imac e parallels.
La prossima domanda riguarda il backup. Per il backup di millewin si puo` usare time machine, o si deve creare una partizione windows sull disco esterno di sicurezza? Per maggior sicurezza si devono usare due dischi, uno per time machine e uno per millewin e i programmi windows?
Voi come fate?

Cordiali saluti,
Werner Dubis.

werher23
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 4
Punti : 4826
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

imac e backup Empty Re: imac e backup

Messaggio  GiampiMaz Mar 20 Dic 2011 - 19:55

Io uso un imac intel core i3 con 8GB di ram (credo sia indispensabile tanta ram) e con parallels ed XP mi trovo benissimo. Uso time machine con un disco esterno da 1TB (ma 2 sarebbe stato meglio). In caso di problemi (una volta mi è successo) basta tornare indietro con time machine al file .pvm precedente e ripristinarlo. Chiaramente è forse eccessivo dato che ripristina l'intero disco virtuale, ma poichè lo uso solo per millewin e poco altro, non è un problema. Se si vuole si possono usare sistemi più tradizionali o penso si possa tenere il milledb su una cartella del MAC facendo poi il normale lavoro sulla macchina virtuale. Nel caso di problemi al database si può ripristinare solo quello con time machine.

giampiero
GiampiMaz
GiampiMaz
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 122
Punti : 4993
Voti per importanza dei messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.