richiesta trimestrale di INR
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
richiesta trimestrale di INR
Qui il laboratorio vuole che quando facciamo la richiesta di PT (INR) venga scritto sulla richiesta : DURATA TRIMESTRALE
sapete dirmi come posso farlo in automatico, senza dover ogni volta digitarlo a mano nel campo quesito o motivo ?
se non lo scrivo, fanno l'esame una volta sola....
sapete dirmi come posso farlo in automatico, senza dover ogni volta digitarlo a mano nel campo quesito o motivo ?
se non lo scrivo, fanno l'esame una volta sola....
torellig- Membro Junior
Punti : 5221
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: richiesta trimestrale di INR
Ci sono due sistemi:
1°:prescrivi da "accertamenti" il PT,lo mandi in stampa,quando ti compare la videata con "quesito" o "motivo" in uno dei due scrivi "DURATA TRIMESTRALE" ( o quello che vuoi)
clicchi sull'opzione "metti in lista" a lato della videata e confermi. In questo modo però quando richiedi un PT, al momento di andare in stampa devi selezionare l'opzione "Mostra lista",
selezionare la frase che vuoi ( nel tuo caso DURATA TRIMESTRALE) e questo lo devi fare ogni volta.
2°: aggiungere l'accertamento PT DURATA TRIMESTRALE a mano.Vai su Milleutilità--Tabelle---Accertamenti---Tabella:clicchi su Accertamenti non previsti e inserisci manualmete l'accertamento indicando in custom PT DURATA TRIMESTRALE e confermando
Quando prescriverai un PT tra le opzioni ti ritroverai anche il tuo PT DURATA TRIMESTRALE.Unico inghippo: dal punto di vista delle statistiche non so che fine farà: non credo
venga conteggiato
Secondo me la prima soluzione,anche se comporta più passaggi, è la più opportuna.
Magari qualche collega più esperto ha una soluzione migliore...
Ciao
Daniele
1°:prescrivi da "accertamenti" il PT,lo mandi in stampa,quando ti compare la videata con "quesito" o "motivo" in uno dei due scrivi "DURATA TRIMESTRALE" ( o quello che vuoi)
clicchi sull'opzione "metti in lista" a lato della videata e confermi. In questo modo però quando richiedi un PT, al momento di andare in stampa devi selezionare l'opzione "Mostra lista",
selezionare la frase che vuoi ( nel tuo caso DURATA TRIMESTRALE) e questo lo devi fare ogni volta.
2°: aggiungere l'accertamento PT DURATA TRIMESTRALE a mano.Vai su Milleutilità--Tabelle---Accertamenti---Tabella:clicchi su Accertamenti non previsti e inserisci manualmete l'accertamento indicando in custom PT DURATA TRIMESTRALE e confermando
Quando prescriverai un PT tra le opzioni ti ritroverai anche il tuo PT DURATA TRIMESTRALE.Unico inghippo: dal punto di vista delle statistiche non so che fine farà: non credo
venga conteggiato
Secondo me la prima soluzione,anche se comporta più passaggi, è la più opportuna.
Magari qualche collega più esperto ha una soluzione migliore...
Ciao
Daniele
wolverine- Nuovo Membro
Punti : 5098
No, non verrà conteggiato fra le statistiche.wolverine ha scritto:Unico inghippo: dal punto di vista delle statistiche non so che fine farà: non credo
venga conteggiato
Condivido.wolverine ha scritto:Secondo me la prima soluzione,anche se comporta più passaggi
wolverine ha scritto:Ci sono due sistemi:
Daniele
Grazie, Daniele
è in pratica quello che facevo io, solo che non ho pensato al "metti in lista"
ciao e buona domenica
torellig- Membro Junior
Punti : 5221
Buona domenica anche a te!!
wolverine- Nuovo Membro
Buona domenica anche a te!!
wolverine- Nuovo Membro
Argomenti simili
» negligenza persino davanti ad una richiesta di nuova licenza !!
» curiosa richiesta di password
» Richiesta query per prestazioni indotte
» richiesta modifica estrazione Emoglobina Glicata
» RICHIESTA DI RICOVERO PER INTERVENTO CHIRURGICO REG LAZIO
» curiosa richiesta di password
» Richiesta query per prestazioni indotte
» richiesta modifica estrazione Emoglobina Glicata
» RICHIESTA DI RICOVERO PER INTERVENTO CHIRURGICO REG LAZIO
Pagina 1 di 1