FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

negligenza persino davanti ad una richiesta di nuova licenza !!

Andare in basso

negligenza persino davanti ad una richiesta di nuova licenza !! Empty negligenza persino davanti ad una richiesta di nuova licenza !!

Messaggio  torellig Sab 4 Giu 2011 - 9:11

segnalo un altro strano comportamento di Dedalus

un mio collega deve obbligatoriamente passare da cartellaclinicabracco ad uno dei tre programmi che si integrano col progetto Ampere in trentino
Da me consigliato ha scelto Millewin

Orbene la lentezza e la negligenza di Dedalus è veramente preoccupante !!
Dopo varie telefonate, dopo l'invio per fax del contratto di acquisto, son passati diversi giorni di assoluto silenzio da parte di Dedalus, con urgenza invece da parte del collega, che deve andare in ferie e lo devo aiutare a caricare tutti i dati

dopo altra sollecitazione il pomeriggio dell'1 giugno finalmente gli scrivono che lo spediranno martedì 7 giugno !!
è incredibile....
ok per la festa del 2 giugno, ma la trascuratezza e lentezza nelle risposte è preoccupante

spero che non significhi che qualcosa sta andando male in azienda, un tempo erano molto più solleciti

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Punti : 5221
Voti per importanza dei messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili