RICHIESTA DI RICOVERO PER INTERVENTO CHIRURGICO REG LAZIO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICHIESTA DI RICOVERO PER INTERVENTO CHIRURGICO REG LAZIO
Buonasera a tutti,
mi rivolgo soprattutto ai colleghi che esercitano nel Lazio per capire se e' vero che non si puo' piu' fare una ricetta con richiesta di RICOVERO per intervento chirurgico...nel catalogo non trovo alcuna voce corrispondente ed una collega mi ha suggerito di farlo a mano su ricetta rossa...non credo si possa fare piu' e, se e' come credo, sapreste indicarmi dove trovare la relativa "normativa" per non discutere con i pazienti??!!
grazie mille
Viola
mi rivolgo soprattutto ai colleghi che esercitano nel Lazio per capire se e' vero che non si puo' piu' fare una ricetta con richiesta di RICOVERO per intervento chirurgico...nel catalogo non trovo alcuna voce corrispondente ed una collega mi ha suggerito di farlo a mano su ricetta rossa...non credo si possa fare piu' e, se e' come credo, sapreste indicarmi dove trovare la relativa "normativa" per non discutere con i pazienti??!!
grazie mille
Viola
violav3- Nuovo Membro
Punti : 2747
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: RICHIESTA DI RICOVERO PER INTERVENTO CHIRURGICO REG LAZIO
e chi l'ha detto? in MilleWin ci sono diversi dizioni per ricovero in vari reparti oppure la dizione generica RICOVERO OSPEDALIERO
Luca Le Foche medico di medicina generale latina
Luca Le Foche medico di medicina generale latina
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: RICHIESTA DI RICOVERO PER INTERVENTO CHIRURGICO REG LAZIO
Da sempre sostengo che il MMG deve fare la richiesta per "Ricovero in (riporto il reparto)...." e apporre la diagnosi. Se poi si dà seguito ad un intervento chirurgico è responsabilità del medico ospedaliero che ne fa l'accettazione in reparto.
Argomenti simili
» Senti senti il PS scoppia perche la medicina generale è inesistente
» ricovero DH e DS
» registrazione date ricovero ospedaliero
» richiesta trimestrale di INR
» curiosa richiesta di password
» ricovero DH e DS
» registrazione date ricovero ospedaliero
» richiesta trimestrale di INR
» curiosa richiesta di password
Pagina 1 di 1