FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021)

4 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021) Empty PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021)

Messaggio  Margherita Mazzoni Ven 23 Set 2011 - 21:26

Buonasera, da oggi mi sono imbattuta in un problema di Millewin che si presenta all'apertura del programma.
All'apertura compare un messaggio di errore che vi cito:
"POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021)
Error: bad runtime function reference at line 4 in systemerror event of object millewin"

non so come risolvere il problema, qualcuno si è trovato nella stessa situazione o sa dirmi come risolverla?
Grazie!

Margherita Mazzoni
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Punti : 4623
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021) Empty Re: PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021)

Messaggio  mary Sab 24 Set 2011 - 7:43

Margherita Mazzoni ha scritto:Buonasera, da oggi mi sono imbattuta in un problema di Millewin che si presenta all'apertura del programma.
All'apertura compare un messaggio di errore che vi cito:
"POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021)
Error: bad runtime function reference at line 4 in systemerror event of object millewin"

non so come risolvere il problema, qualcuno si è trovato nella stessa situazione o sa dirmi come risolverla?
Grazie!
No a me non è mai successo ma ti dico cosa farei io :
essendo Powerbuilder un linguaggio (tipo Visual Basic per capirsi) il problema lo presenterei all'assistenza Millewin oppure dopo aver salvato la cartella DATI riinstallerei Millewin, operazione veloce al cui termine andrei a ricopiare la cartella DATI precedentemente salvata.
Ciao.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5168
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021) Empty Re: PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021)

Messaggio  aditroia Sab 24 Set 2011 - 13:07

mary ha scritto:
Margherita Mazzoni ha scritto:Buonasera, da oggi mi sono imbattuta in un problema di Millewin che si presenta all'apertura del programma.
All'apertura compare un messaggio di errore che vi cito:
"POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021)
Error: bad runtime function reference at line 4 in systemerror event of object millewin"

non so come risolvere il problema, qualcuno si è trovato nella stessa situazione o sa dirmi come risolverla?
Grazie!
No a me non è mai successo ma ti dico cosa farei io :
essendo Powerbuilder un linguaggio (tipo Visual Basic per capirsi) il problema lo presenterei all'assistenza Millewin oppure dopo aver salvato la cartella DATI riinstallerei Millewin, operazione veloce al cui termine andrei a ricopiare la cartella DATI precedentemente salvata.
Ciao.

Quello che suggerisce Mary è corretto e dovrebbe risolvere il problema, reinstallare Millewim senza però dimenticare di salvare anche la cartella "Immagini" (non si può mai sapere) e lanciando anche la patch dopo aver installato Millewin soltanto però se utilizzi Win_7 64bit.
Buon fine settimana, Alessandro
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5096
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021) Empty Re: PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021)

Messaggio  madelbi Sab 24 Set 2011 - 14:17

Concordo in pieno sia con Mary che con Alessandro, se alla reinstallazione il problema persiste farei anche una RIGENERAZIONE ARCHIVI (da Centrale di Controllo) perchè il problema potrebbe essere legato anche ad una anomalia di Mille.dB
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5299
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021) Empty Re: PROBLEMA POWERBUILDER APPLICATION EXECUTION ERROR (R0021)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.