FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complicanza problema

2 partecipanti

Andare in basso

Ritenete utile tale modifica?

Complicanza problema Vote_lcap100%Complicanza problema Vote_rcap 100% 
[ 8 ]
Complicanza problema Vote_lcap0%Complicanza problema Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 8
 
 
Sondaggio chiuso

Complicanza problema Empty Complicanza problema

Messaggio  drtulino Ven 8 Apr 2011 - 14:51

Questo problema lo avevo aperto nel forum di Millewin quando era ancora aperto, ma come al solito l'Assistenza se ne era guardata bene dal farlo modificare. Ora desidero aprire un sondaggio tra di Noi per poi mandare una mail di modifica del programma ed allora chiedo a tutti Voi se non considerate anomalo che quando, partendo da un problema e richiedendo relativi accertamenti, successivamente dallo stesso problema apro una "complicanza del problema" gli accertantamenti legati al problema che ha generato la "complicanza" non seguono, sempre, a video la complicanza stessa, secondo me sarebbe utile che tali accertamenti siano SEMPRE collegati anche alla complicanza del problema.
Spero di essere stato chiaro.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7052
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Complicanza problema Empty Re: Complicanza problema

Messaggio  Cervino Sab 9 Apr 2011 - 0:49

Non ho finora mai utilizzato l' opzione "Inserisci Complicanza" , dato che al termine della procedura, dopo aver selezionato la patologia, MW si chiude automaticamente !!?? .
Comunque , a quanto pare,... nessun rimpianto ; mi chiedo a cosa possa servire l' opzione se poi i due problemi restano separati .
Il problema fondamentale resta l' insoddisfacente gestione dei Problemi Clinici, che dovrebbere essere il core pulsante di MW, insieme al diario) mentre invece attualmente il 90% dell' attenzione e del tempo, almeno nel mio caso, in Lombardia con il SISS, è dedicato alla gestione burocratico-amministrativa della metà sinistra ( Terapie, Accertamenti, Certificati, Richieste, ... ).
Di conseguenza ricostruire l' evoluzione della storia clinica dei pazienti, quando si finisce x trascurare le sezioni di Destra (Problemi in particolare, specie quando la lista si allunga), diventa un' ulteriore serio ... problema .
Un saluto da Sergio Tomasini , Orzivecchi , BS

Cervino
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 245
Punti : 5085
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 69
Località : Orzivecchi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Complicanza problema Empty Re: Complicanza problema

Messaggio  drtulino Lun 2 Mag 2011 - 13:58

Di seguito la risposta dell'help desk. Qualcuno mi sa dire come interpretarla in virtù del quesito posto nel primo topic di questa discussione?



Egr dottore,

in riferimento alla sua email riporto la risposta dei programmatori:

"se si prescrive un accertamento da problema e poi si riseleziona diario per prescrivere da diario, il motivo viene settato sul problema ASSOCIATO all'accertamento e NON su quello presente al momento della stampa’
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7052
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Complicanza problema Empty Re: Complicanza problema

Messaggio  drtulino Lun 9 Mag 2011 - 11:40

Oggi, dopo diverse mail ed una telefonata con l'Assistenza, sono riuscito a farmi capire ed ho ottenuto la promessa, che, se non fosse già risolta nella versione che stanno testando 13.38, la segnaleranno come modifica da apportare a Millewin nella 13.38 stessa. Staremo a vedere.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7052
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Complicanza problema Empty Re: Complicanza problema

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.