Complicanza problema
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritenete utile tale modifica?
Complicanza problema
Questo problema lo avevo aperto nel forum di Millewin quando era ancora aperto, ma come al solito l'Assistenza se ne era guardata bene dal farlo modificare. Ora desidero aprire un sondaggio tra di Noi per poi mandare una mail di modifica del programma ed allora chiedo a tutti Voi se non considerate anomalo che quando, partendo da un problema e richiedendo relativi accertamenti, successivamente dallo stesso problema apro una "complicanza del problema" gli accertantamenti legati al problema che ha generato la "complicanza" non seguono, sempre, a video la complicanza stessa, secondo me sarebbe utile che tali accertamenti siano SEMPRE collegati anche alla complicanza del problema.
Spero di essere stato chiaro.
Spero di essere stato chiaro.
Re: Complicanza problema
Non ho finora mai utilizzato l' opzione "Inserisci Complicanza" , dato che al termine della procedura, dopo aver selezionato la patologia, MW si chiude automaticamente !!?? .
Comunque , a quanto pare,... nessun rimpianto ; mi chiedo a cosa possa servire l' opzione se poi i due problemi restano separati .
Il problema fondamentale resta l' insoddisfacente gestione dei Problemi Clinici, che dovrebbere essere il core pulsante di MW, insieme al diario) mentre invece attualmente il 90% dell' attenzione e del tempo, almeno nel mio caso, in Lombardia con il SISS, è dedicato alla gestione burocratico-amministrativa della metà sinistra ( Terapie, Accertamenti, Certificati, Richieste, ... ).
Di conseguenza ricostruire l' evoluzione della storia clinica dei pazienti, quando si finisce x trascurare le sezioni di Destra (Problemi in particolare, specie quando la lista si allunga), diventa un' ulteriore serio ... problema .
Un saluto da Sergio Tomasini , Orzivecchi , BS
Comunque , a quanto pare,... nessun rimpianto ; mi chiedo a cosa possa servire l' opzione se poi i due problemi restano separati .
Il problema fondamentale resta l' insoddisfacente gestione dei Problemi Clinici, che dovrebbere essere il core pulsante di MW, insieme al diario) mentre invece attualmente il 90% dell' attenzione e del tempo, almeno nel mio caso, in Lombardia con il SISS, è dedicato alla gestione burocratico-amministrativa della metà sinistra ( Terapie, Accertamenti, Certificati, Richieste, ... ).
Di conseguenza ricostruire l' evoluzione della storia clinica dei pazienti, quando si finisce x trascurare le sezioni di Destra (Problemi in particolare, specie quando la lista si allunga), diventa un' ulteriore serio ... problema .
Un saluto da Sergio Tomasini , Orzivecchi , BS
Cervino- Membro Junior
Punti : 5280
Voti per importanza dei messaggi : 22
Di seguito la risposta dell'help desk. Qualcuno mi sa dire come interpretarla in virtù del quesito posto nel primo topic di questa discussione?
Egr dottore,
in riferimento alla sua email riporto la risposta dei programmatori:
"se si prescrive un accertamento da problema e poi si riseleziona diario per prescrivere da diario, il motivo viene settato sul problema ASSOCIATO all'accertamento e NON su quello presente al momento della stampa’
Egr dottore,
in riferimento alla sua email riporto la risposta dei programmatori:
"se si prescrive un accertamento da problema e poi si riseleziona diario per prescrivere da diario, il motivo viene settato sul problema ASSOCIATO all'accertamento e NON su quello presente al momento della stampa’
Oggi, dopo diverse mail ed una telefonata con l'Assistenza, sono riuscito a farmi capire ed ho ottenuto la promessa, che, se non fosse già risolta nella versione che stanno testando 13.38, la segnaleranno come modifica da apportare a Millewin nella 13.38 stessa. Staremo a vedere.
Argomenti simili
» ESTRAZIONE PRESCRIZIONI FARMACI SENZA PROBLEMA O PROBLEMA NON CODIFICATO
» Problema RGRegole
» problema non definito
» scanner problema
» Problema per sostituzione PC
» Problema RGRegole
» problema non definito
» scanner problema
» Problema per sostituzione PC
Pagina 1 di 1