problema non definito
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema non definito
Da un po' di tempo compaiono nelle cartelle dei miei pazienti "problemi non definiti" .
Non ho certezza che tali non fossero essendo stati codificati.
Oggi nell'accorpare due problemi tabellati e volendo cambiare la dizione con "sostituisci" improvvismente il problema è diventato "non definito"
Capita?
Luca Le Foche
mMG Latina
Non ho certezza che tali non fossero essendo stati codificati.
Oggi nell'accorpare due problemi tabellati e volendo cambiare la dizione con "sostituisci" improvvismente il problema è diventato "non definito"
Capita?
Luca Le Foche
mMG Latina
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: problema non definito
Ciao dove o in quale campo ti compare la scritta o l'avviso non definito?
Riccardo
Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
la dizione "problema non definito" appare sia nel campo problema che nel campo aggiungi o sostituisci.
Ciò accade per ogni problema inserito senza utilizzare le dizioni proposte dalla classificazione ICD9.
MA non dovrebbe accadere, come ho segnalato, per quei problemi inseriti correttamente scegliendo la definizione presente nell'archivio delle definizioni ICD9 proposte con progressiva approssimazione ad albero nel menù a tendina di MW.
Chissà se sono stato chiaro con questa razza di linguaggio informatico che ci tocca utilizzare
Luca Le Foche
Ciò accade per ogni problema inserito senza utilizzare le dizioni proposte dalla classificazione ICD9.
MA non dovrebbe accadere, come ho segnalato, per quei problemi inseriti correttamente scegliendo la definizione presente nell'archivio delle definizioni ICD9 proposte con progressiva approssimazione ad albero nel menù a tendina di MW.
Chissà se sono stato chiaro con questa razza di linguaggio informatico che ci tocca utilizzare
Luca Le Foche
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
ok ho capito è successo anche a me, credo che nel menu a tendina e cerchi nel sottomenu di una patologia complessa possano comparire delle definizioni che poi non hanno una codifica ICD9
(scusa per la parola sottomenu.... sembriamo dei cuochi!!!)
(scusa per la parola sottomenu.... sembriamo dei cuochi!!!)
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
Argomenti simili
» ESTRAZIONE PRESCRIZIONI FARMACI SENZA PROBLEMA O PROBLEMA NON CODIFICATO
» Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!
» Problema RGRegole
» scanner problema
» Problema per sostituzione PC
» Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!
» Problema RGRegole
» scanner problema
» Problema per sostituzione PC
Pagina 1 di 1