FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!

4 partecipanti

Andare in basso

Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin! Empty Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!

Messaggio  argo Mar 30 Ago 2011 - 21:25

Vorrei che mi consigliaste per l’acquisto di una nuova stampante per MILLEWIN.
Il mio desiderio è che si fornita di doppio carrello che consenta la stampa automatica per ricettario SSN e ricettario bianco.

Attualmente sono in possesso di una HP 1020 che pur avendo il doppio carrello non mi consente nelle "preferenze di sistema” (non quelle di millewin) di configurare una stampa differenziata automatica... devo essere io ad inserire il foglio bianco sul carrello di preferenza quando mi necessita una prescrizione in bianco.

E’ preferibile sia come costi che come problemi collegati alle polveri fini del TONER acquistare una stampante a getto di inchiostro?

Aspetto FIDUCIOSA!

argo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4645
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin! Empty Re: Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!

Messaggio  madelbi Mer 31 Ago 2011 - 1:13

argo ha scritto:Vorrei che mi consigliaste per l’acquisto di una nuova stampante per MILLEWIN.
Il mio desiderio è che si fornita di doppio carrello che consenta la stampa automatica per ricettario SSN e ricettario bianco.

Attualmente sono in possesso di una HP 1020 che pur avendo il doppio carrello non mi consente nelle "preferenze di sistema” (non quelle di millewin) di configurare una stampa differenziata automatica... devo essere io ad inserire il foglio bianco sul carrello di preferenza quando mi necessita una prescrizione in bianco.

E’ preferibile sia come costi che come problemi collegati alle polveri fini del TONER acquistare una stampante a getto di inchiostro?

Aspetto FIDUCIOSA!
Posso consigliarti una Brother HL5240 L laser, due cassetti buona capienza, buona velocità, prezzo 150 euro circa
vedi anche [size=12]https://utentimillewin.forumattivo.it/t55-stampanti-a-doppio-cassetto-per-millewin[/
size]
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5292
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin! Empty Re: Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!

Messaggio  Doctorelio Mer 31 Ago 2011 - 12:00

Al tempo della discussione indicata, seguii il consoglio di @madelbi ed ad oggi non posso che confermare la validità del suggerimento. Wink
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4936
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin! Empty Re: Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!

Messaggio  Don Mer 31 Ago 2011 - 12:59

argo ha scritto:Vorrei che mi consigliaste per l’acquisto di una nuova stampante per MILLEWIN.
Il mio desiderio è che si fornita di doppio carrello che consenta la stampa automatica per ricettario SSN e ricettario bianco.

E’ preferibile sia come costi che come problemi collegati alle polveri fini del TONER acquistare una stampante a getto di inchiostro?

Aspetto FIDUCIOSA!

Io sono un fan HP perchè inventori delle Laserjet ed uso una HP P2055.
Secondo me è meglio stare sulle laser per piccolo ufficio, di buona velocità, con due cassetti più il prioritario.
Dopo diverse negative esperienze con i toner rigenerati e compatibili compro quelli originali, che seppur più costosi, danno meno problemi (occhio anche alla garanzia) e mi fanno stare più tranquillo per il discorso emissioni.
Ed il marchio HP mi dà tranquillità anche se dovrebbe valere per le altre marche più diffuse.
Poi bisogna anche considerare che tra poco sparirà il cartaceo e forse non è il caso di fare investimenti folli per una stampante.
Ciao,
Don
Don
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 161
Punti : 5057
Voti per importanza dei messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.11

http://softwaremedico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin! Empty ancora un problema...

Messaggio  argo Ven 2 Set 2011 - 8:13

Ho acquistato la stampante Brother da voi indicata ma con mia grande sorpresa le maschere di preferenza per la configurazione stampante vassoio 1 e 2 è in SUOMI!?!?!?! incomprensibile... qualche volenteroso potrebbe mandarmi delle immagini delle schermate di configurazione vassoio 1 e 2 così da capire quale voce indicare nella maschera di preferenza 1..2..3 ecc. E’ chiaro che le ho tentate tutte ho disistallato e reinstallato ho scaricato l’ultimo aggiornamento... e ho messo molta cura nella scelta della lingua... niente da fare aprendo la finestra della maschera di scelta la lingua è incomprensibile penso sia Suomi... Forse il problema risiede nel fatto che ho un mac che lavora (col bootcamp) in windows.
Riepilogando se mi dite come assegnare i due vassoi mi farete felice! Mi basta sapere se è la prima voce la seconda ecc. e che tipo di foglio

argo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4645
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin! Empty Re: Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!

Messaggio  madelbi Ven 2 Set 2011 - 11:26

argo ha scritto:Ho acquistato la stampante Brother da voi indicata ma con mia grande sorpresa le maschere di preferenza per la configurazione stampante vassoio 1 e 2 è in SUOMI!?!?!?! incomprensibile... qualche volenteroso potrebbe mandarmi delle immagini delle schermate di configurazione vassoio 1 e 2 così da capire quale voce indicare nella maschera di preferenza 1..2..3 ecc. E’ chiaro che le ho tentate tutte ho disistallato e reinstallato ho scaricato l’ultimo aggiornamento... e ho messo molta cura nella scelta della lingua... niente da fare aprendo la finestra della maschera di scelta la lingua è incomprensibile penso sia Suomi... Forse il problema risiede nel fatto che ho un mac che lavora (col bootcamp) in windows.
Riepilogando se mi dite come assegnare i due vassoi mi farete felice! Mi basta sapere se è la prima voce la seconda ecc. e che tipo di foglio
Ti mando per MP l'immagine delle preferenze di stampa. La penultima riga di scelta (ottava su nove) riguarda i vassoi, entrato nel menù a tendina il 1° è il vassoio automatico (anteriore) selezionandolo ti da sull'immagine della stampante il segno blu, il 2° è il vassoio inferiore, selezionandolo ti da sulla stampante il colore verde sul relativo cassetto
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5292
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin! Empty Re: Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!

Messaggio  madelbi Ven 2 Set 2011 - 11:30

Ho visto che in MP non si possono inviare allegati, se quanto ho scritto non è sufficiente puoi contattarmi madelbi@interfree.it. Buon lavoro
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5292
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin! Empty Re: Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.